Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  Alb il 2/6/2006 18:32:31
Prima di tutto Vulcan, grazie 1000 delle risposte.

Simoncini quindi non sembrerebbe un ignorantello che vuol far credere di poter salvare il mondo. Certamente l'efficacia delle sue cure è tutta da provare, ma ho la netta sensazione che qualcosa di vero in quello che sostiene ci sia. Allo stesso modo ho la certezza che una gran fetta dell'ambiente medico sia seppellito sotto uno strato di immondizia di ogni genere. Non voglio generalizzare, ma dubito fortemente che al giuramento di Ippocrate tengano fede più del 5% dei medici.

Se non si rimuove l'interesse economico non saremo mai curati come si deve, perché un principio attivo che non frutta montagne di denaro non verrà mai proposto sul mercato. Già solo questo ragionamento dovrebbe far scappare a gambe levate dalle cure degli oncologi (e non solo da loro). Purtroppo servono alternative, e in una selva di metodologie non ufficiali le persone sono lasciate a se stesse. Quale ha speranza di funzionare o funziona sul serio ? E' impossibile provare finché non si trova quella giusta perché se si sbaglia si muore.

Insomma, non si può rimanere fermi ad aspettare che qualcosa succeda. Nel frattempo muoiono nel dolore persone giovani che potrebbero invece raggiungere la vecchiaia. E' un po' come quello che stiamo facendo con il 9/11. Non stiamo aspettando che i politici facciano qualcosa, ma ci stiamo adoperando perché qualcosa accada.

Come si può iniziare: scriviamo una lettera a "Mi Manda Rai 3" e la firmiamo tutti e 4mila ? Troppo rischioso per la nostra vita ?

Se poi avrai tempo e modo di rispondermi anche al discorso "vitamina C", te ne sarei molto grato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26373