Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  SimonaC70 il 4/6/2006 1:14:45
...voglio correggere il mio ultimo intervento e limitare la mia frase:" siete una massa di cialtroni(riferita ai medici che non hanno avuto alcuna umanita' ne' professionalita')....eecc...ecc".
tutto cio' che dico ovviamente è riferito ai tanti medici che ho incontrato (ahime') sulla mia strada....sono stati dei veri cialtroni.
Non conosco il Dott. Vulcan ed è chiaro che non sono ne' incavolata(come potreste pensare) nè prevenuta nei suoi confronti.
Quindi vulcan sappi che il mio messaggio di prima era solo un voler esporre la mia verita', la mia storia coi medici e le mie opinioni verso coloro con cui ho avuto a che fare.
poi ognuno nella vita fa cio' in cui crede!
Non ce l'ho con te, ma con chi è tiepido e non CALDO. Ce l'ho con chi teme le ritorsioni del sistema lasciando lapidare chi ha il coraggio di esporsi e rischiare per il bene di chi ha bisogno e gli chiede aiuto!
Bisogna avere il coraggio di amare, e la professione del medico dovrebbe essere una vocazione e non un commercio, un business......considerare di piu' il paziente come essere umano e mettersi sempre nei panni altrui per evitare di sbagliare.
ciao
tranquillamente
Simona c. 70

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26672