Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  SimonaC70 il 5/6/2006 2:40:34
"E' possibile che un medico non sappia che pesci pigliare dato che non sempre è facile porre diagnosi, ma ciò non centra nulla con le terapie alternative. Certo può anche capitare che un medico prenda anche 200-300 euro per non fare assolutamente nulla, e ciò accade spesso con le terapie alternative."

Asanti non confonderti.....cio' accade soprattutto per la medicina ufficiale quella a cui si avrebbe diritto di accedere facilmente......nelle cure alternative finora non ho mai e dico mai trovato alcuna speculazione.
Piuttosto (senza fare nomi!) cio' è accaduto in un notissimo ospedale oncologico specializzato e molto pubblicizzato: un oncologo dopo aver fatto attendere mia sorella (malata oncologica che veniva da fuori Milano) per 4 ore in corridoio insieme a molti altri ammalati, l'ha chiamata nel suo studio con un numero e poi ha copiato cio' che i suoi colleghi avevano gia' scritto, il tutto alla modica cifra di: 350 euro!!!!!!!
Questa cos'e'??? non è furto legalizzato? non è speculazione? non è mancanza di deontologia professionalita' umanita' carita' e chi piu' ne ha piu' ne metta?????

fatti e non chiacchiere!
ad oggi i fatti vedono giocare in casa la medicina alternativa naturale(in vantaggio netto) e la medicina ufficiale fuori casa...perde vergognosamente ...eppure lo stato punta su quest'ultima...chissa' come mai?!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26947