Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  climber il 26/7/2006 18:32:08
Citazione:
Asi ha scritto
Hai mai letto il caso di Olivia Philar?



Lo nomini come caso di persona che sarebbe stata meglio curandosi secondo i dettami di Hamer?Ecco cosa si trova al riguardo su Wikipedia.

“Questo caso ha provocato molto clamore in Austria e Germania. Olivia Pilhar era una bambina austriaca di 6 anni quando si ammalò di cancro a un rene (un tumore maligno: il nefroblastoma o tumore di "Wilms"), nel 1995. I genitori si rivolsero a Hamer, che in Austria non poteva più esercitare la professione di medico e si era trasferito in Spagna. I genitori portarono Olivia in Spagna (a Malaga) da Hamer. La sua diagnosi: «conflitto biologico, perché la madre non voleva più cucinare e la nonna le dava da mangiare troppe bistecche (Schnitzel)».
Dopo una sentenza del tribunale per i minori di Vienna, la bambina fu liberata con l'aiuto della polizia dopo 72 giorni, e fu trasferita in una clinica viennese che le salvò la vita. Prima della partenza dall'Austria, la bambina mostrava un tumore con un volume di 250 ml; dopo la permanenza in Spagna il tumore era cresciuto fino ad un volume di 4,2 litri e la bambina era in pessime condizioni. Dopo un'operazione e un trattamento di chemioterapia la piccola Olivia viene ormai considerata guarita (ed è in vita ancora oggi nel 2006).
I genitori di Olivia, un ingegnere e una maestra, sono rimasti fedeli alla nuova medicina germanica: il padre non lavora più come ingegnere, ma viaggia attraverso tutta la Germania per divulgare la NMG.”

La bambina curata secondo le teorie di Hamer ha rischiato seriamente di morire,mentre è stata salvata (dopo più di dieci anni è ancora viva) dalle terapie ufficiali.Non credo ci sia altro da aggiungere…

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=39554