Re: "Dall'uccidere gli animali all'uccidere gli uomini il passo è piccolo" L. Tolstoj

Inviato da  Linucs il 2/8/2006 19:54:13
Per concludere io non ti ho mai OFFESO! Ci mancherebbe! Forse tu ti senti offeso quando ti accorgi che una tua abitudine è causa di sofferenza e morte.

Teoricamente, ogni volta che accendi la luce, apri l'acqua corrente, o tiri lo scarico del cesso, inquini o sprechi acqua, ergo sei colpevole quanto lui, perché fai parte del 20% dell'umanità che lucra sull'80% delle risorse, fatta eccezione per il sottoinsieme di umanità buggerato da Mugabe. In verità, in verità vi dico: entrambi siete colpevoli, poiché il vostro peccato va ben oltre l'alimentazione.

Te lo ripeto ancora una volta: nessuno ha mai messo in dubbio l'opportunità di allevare gli animali in modo tradizionale, nutrendoli e curandoli in modo naturale.

Quindi sei contrario alla macellazione kosher, ergo sei un antisemita. T'ho beccato in due secondi.

Tutto ciò non ha niente a che vedere con la presunta necessità di smettere di mangiare carne completamente.

Non capisci nulla: gli uomini si sono evoluti dalla scimmia, ma ora la loro evoluzione è spirituale, infatti sono diventati tutti uguali (in barba all'evoluzione) e possono evolvere consapevolmente sul piano spirituale, però Darwin aveva comunque ragione, perché Madre Natura, cioè Gaia La Madre Terra, ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, cioè l'intelligent design è vero, ma solo quando ci fa comodo, e i cristiani sono stupidi, infatti discendono dalle scimmie, quindi non siamo tutti uguali ma alcuni sono più uguali di altri.

(abbiamo trasmesso: "Paradossi del Mondialismo.")


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=1966&post_id=40487