Re: HIV e AIDS

Inviato da  Paolo69 il 23/10/2005 13:52:11
Benvenuta/o finnicella
Il nuovo ordine mondiale è la risposta a molte delle tue domande.
per quanto riguarda l'hiv senza l'aids e viceversa da quello che sono riuscito a capire dovrebbe essere che l'hiv è il virus che colpisce il sistema immunitario(sembra) mentre l'aids è l'immunodeficenza aquisita , ossia una malattia del sistema immunitario che risulta molto indebolito ed apre la porta a qualsiasi tipo di infezione. Ad oggi pare che non sia ancora stata scoperta la connessione tra il virus e l'aids , anche perchè altrimenti avrebbero già trovato il vaccino.
In reltà ci sono fior fiore di studi che dimostrano quanti siano le reali concause possibile dell'indebolimento del sistema immunitario ,uranio impoverito in testa per dirne una.
Certo è piu' facile dare la colpa ad un virus che dover affrontare argomenti che che smuovono una montagna di soldi.
Potremmo poi cercare di capire da dove arriva il virus...la natura di solito segue altri schemi....la storia degl antibiotici che causano la mutazione genetica dei virus potrebbe essere non del tutto vera....io penserei piuttosto a qulche laboratorio scientifico ultrasovvenzionato che fa ricerca , che potrebbe anche essere collegato con il braccio militare e sicuramente con le industrie farmaceutiche le quali hanno tutti gli interessi a farti fare le chemioterapie l'unica speranza che ti lasciano per guarire.
aggiungi i poteri forti legati a petrolio , armi , banche...informazione...proiettali in su cala mondiale e hai il nuovo ordine mondiale.
Detta cosi' potrebbe sembrare la trama di un film , me ne rendo conto , ma spesso la realtà è piu' vera della fantasia.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=186&post_id=1752