Re: Digiuno

Inviato da  Max_Piano il 30/8/2006 17:36:04
Personalmente non ho alcun problema a digerire la carne purchè si rimanga in quantità giuste (oltre la quale l'assunzione di proteine diviene impossibile e la digestione dannosa); detto questo conosco moltissime persone che si sentono appesantite se mangiano carboidrati (pane, pasta, riso, zucchero, ecc...). Qui leggo invece testimonianze di chi si trova bene a mangiare solo vegetali mentre c'è anche chi sta bene senza mangiare nulla.
Sono portato a concludere quindi che le persone siano diverse (fisicamente e mentalmente) e che ognuno si possa trovare bene con una certa alimentazione piuttosto che un'altra; ritengo che tirare in ballo le scienze o le pseudo scienze a sostegno della propria "teoria" sia insensato.
Ovviamente una alimentazione varia, equilibrata e ricca di vegetali (vitamine, fibbre, sali minerali) fa senz'altro bene e nessuno lo può negare!
Però tirare fuori questi residui alieni, che secondo me sono prodotti da qualche reazione malata alle alghe tossiche che vi propinano (chissà perchè quando succede qualcosa di strano c'è sempre un'erba dietro!), mi sa di terrorismo ano-gastronomico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=2101&post_id=44749