Re: visita da simoncini

Inviato da  vulcan il 12/2/2006 22:17:23
Oh ragazzi..

Qui ci troviamo ad argomentare su questioni ben più grandi delle nostre possibilità..

1° argomento
nessuno può realmente dimostrare che Simoncini abbia scientificamente torto o ragione ..neanche un medico ufficiale…( come me)
Non essendo questo ovviamente un ambiente adatto a tal scopo .. ritengo che .. nessuno di noi ha delle competenze ( compreso me) di giungere ad una conclusione definitiva ..

…dovremmo per questo essere in grado di avere complessivamente tra le dita gran parte del sapere medico ..ed essere più che competenti in materia.

Non capisco quindi a necessità di ricondurci sempre allo scontro (guarda chi parla!! ) … infatti dal nostro forum non è in gioco la salute dei malati di neoplasia.

… quindi al massimo possiamo esprimere dei giudizi di massima relativamente alla teorizzazione dei lavori del Dr. Simoncini.. solo di massima appunto.

2° argomento
Ho avuto la sensazione che i lavori del dr. Simoncini fossero utilizzati in particolare da fetochip per contrapposizione alla oncologia medica ufficiale, ma anche il Simoncini .. nel suo sito a tal proposito parla chiaro. Per questo sono stato indotto a scrivere un sunto organico .. che se lo leggete puo’ sempre servire come cultura generale.

Nell’ultimo post vi sono le mie conclusioni critiche .. che se .. fetochip.. leggi bene .. non faccio una apologia della chemioterapia.

3° argomento
Il Dr. Simoncini è in buona fede .. oppure è il solito frullino che mira alle tasche della gente ?
Questo è l’unico argomento in cui non mi sono pronunciato… e l’unica idea realistica che mi frulla per la testa è che le possibilità sono solo due .. forse tre.

a-il Simoncini è un frullino che mira alle tasche .. in tal caso sarebbe anche uno sprovveduto in quanto si espone molto invece di fare tutto discretamente e nel silenzio ..del tipo: metto in tasca i soldi zitto e muto.

b-Il Simoncini è in buona fede .. in questo caso cerca visibilità nei posti sbagliati, sempre in buona fede

c-Il Simoncini è un frullino che mira alle tasche della gente e pur di farsi pubblicità indiretta in internet corre dei rischi mostruosi.

Dopo lunga riflessione tutto sommato propendo per l’ipotesi b .. anche se potrei chiaramente sbagliare!









Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=11078