Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Redazione il 17/4/2006 23:32:35
SALFLO: Non insisto oltre. Se ritieni di voler parlare qui del caso clinico di tuo padre, procedi pure. Non so chi potrà essere in grado di discutere con te, visto che nessuno possiede i dati clinici necessari, ma lo spazio è a tua disposizione.

Il qualunque era tutt'altro che dispregiativo. Era inteso nel senso di "perfino". Forse non hai letto quello che ti ho scritto quando ci annunciasti la morte di tuo padre, alcuni post più sopra, altrimenti vedresti che non può che essere così.

Massimo


°°°°°°

A mIr rispondo con più calma, e per esteso, perchè il giochino del gatto e il topo a me non è mai piaciuto. Inoltre, non sono pagato per passare delle ore a spiegargli il significato dei termini della lingua italiana. Uno che sostiene di "non aver mai calunniato Simoncini", e che si finge offeso da "insulti" che non ho mai scritto, crea notevoli problemi a livello di comunicazione, prima ancora che di contenuto.

Inoltre, qui abbiamo un'ottima abitudine, signor mir: non si scappa dalle discussioni quando si è in difficoltà, solo per ritornare dopo un paio di settimane facendo finta di nulla.

Se vuole ricominciare a discutere, se non le spiace, lo facciamo dal punto in cui lei è scomparso. Altrimenti è troppo comodo.

A presto, quindi, ma da dove dico io.

Massimo Mazzucco

PS: SE ci fosse qualcuno che ha tempo e voglia di compattare questo lungo thread in un unico documento word, mi fa un grande regalo. Non c'è nessun bisogno di ripulirlo negli headings di ogni post, basta che i post appaiano charamente distinti, e che allì'inizio di ogni post (non alla fine) appaia chiaramemte il nome di chi lo ha scritto. Grazie



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=20052