Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 22/4/2006 0:31:36
Breve analisi del forum.

Ho avuto modo di leggere e rileggere moltissimi dei post di questo forum.. seguendone il filo conduttore sottinteso dalle diverse parti e anche l’atteggiamento emotivo dei singoli.
Dalla pagina 7 .. 132° post entra nel contraddittorio .. come una nave che dopo un percorso in acque tranquille è scossa da un urto violento contro un icberg. (..mi ricorda il titanic )

La fase successiva è una specie di braccio di ferro dove .. quelle che avevo definito ..
squadra gialla e squadra azzurra si confrontano “spietatamente” senza alcun risparmio di “fendenti “.

Mentre le prime due fasi potrebbero essere prevedibili, la terza parte del tread si caratterizza “curiosamente “ per il fatto che pur rimanendo le idee di fondo sostanzialmente le stesse, da ambo le parti ..progressivamente al contrario, si ridimensionano molti atteggiamenti emotivi e le modalità espositive.

Queste ultimi modi di scrivere perdono quel senso di “estrema difesa ” o di “minaccia”..consentendo una più precisa e fredda manipolazione dei dati e soprattutto una più netta comunicabilità delle parti…
Ho potuto rilevare questi cambiamenti non solo in vulcan fefochip e timor.. ma anche in dr. Simoncini..

Sono da considerare a parte gli interventi di Mir e Massimo che non essendo continuativi, intervengono imprevedibilmente .. come scricchiolii aggiuntivi.

Quali altre sorprese riserva questo forum?















Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=20706