Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 13/5/2006 0:29:34
Alb - E' possibile che la chemioterapia scateni la diffusione di metastasi in tutto il corpo, assenti fino a prima della terapia ?
------------------
Credo che questo possa succedere nel momento in cui l’indicazione alla chemio sia errata…ad esempio eseguire una che mio in un paziente che abbia attraversato la linea di non ritorno, compromettendone ulteriormente le risorse immunitarie ed accelerandone quindi la crescita tumorale. Se invece intendi ; se la che mio è causa di MTS, secondo la medicina scientifica ( ma anche secondo me) , ciò non è.

Alb- E' vero che la chemioterapia può ridurre le sofferenze di un malato terminale al quale i medici hanno previsto uno o due mesi di vita ?
------------------
Una chemio su un malato terminale con uno o due mesi di vita, può solo aumentarne le sofferenze Eseguire una che mio in queste condizioni è una delle cose più scellerate che si possano pensare anche in termini scientifici!

Alb - E' vero che un ciclo di chemio può arrivare a costare oltre 120mila euro ?
-----------------
La cifra mi sembra eccessiva , considerato il fatto che la ASl vanno sempre alla ricerca del risparmio, ma non sono in grado di rispondere…






Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=22866