Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  TonyBuio il 29/5/2006 0:01:09
Dal sito del dott. Simoncini T. ho copiato la dichiarazione del sig. Erminio, che riporto:
Data: 27/5/2006, 4:47 PM, GMT +2
Nome: Erminio <87.7.181.192>
Numero: 253
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEL SETTEBRE DEL 2005 A MIO PADRE E' STATO DIAGNOSTICATO ED ASPORTATO UN TUMORE CEREBRALE, GLIOBLASTOMA, NEOPLASIA AD ALTO GRADO DI MALIGNITA' MOLTO VASCOLARIZZATA, SI TRATTA DI UN TUMORE CHE RECIDIVA INESORABILMENTE NEL GIRO DI POCHI MESI DALL'INTERVENTO PORTANDO ALLA MORTE.
VISTO CHE TUTTE LE TERAPIE ESISTENTI HANNO UN IMPATTO MINIMO SULLA SOPRAVVIVENZA HO INIZIATO A FARE RICERCHE PERSONALI NAVIGANDO IN INTERNET FINO A QUANDO MI SONO IMBATTUTO NEL SITO DEL DOTT.SIMONCINI TUTTO CIO' CHE LEGGEVO MI SEMBRAVA INTERESSANTE COSì DECISI DI CONTATTARLO.
MIO PADRE DI SUA INIZIATIVA DECISE DI NON INIZIARE LE TERAPIE CONVENZIONALI, NON HA MAI ASSUNTO CHEMIOTERAPICI CHE NEL SUO CASO ERA IL TEMOZOLOMIDE, MA DI SOTTOPORSI A PIù CICLI DI FLEBO DI SODIO BICARBONATO EBBENE OGGI A DISTANZA DI OTTO MESI DALL'INTERVENTO L'ESITO DELLA RISONANZA AFFERMA CHE NON C'E' ASSOLUTAMENTE NULLA, NESSUN SEGNO DI RECIDIVA.
MIO PADRE STA BENE E LA TERAPIA CON IL BICARBONATO DI SODIO NON GLI HA PROCURATO NESSUN EFFETTO COLLATERALE. QUESTO è CIò CHE AVREI VOLUTO TESTIMONIARE ALLA TRASMISSIONE "MI MANDA RAI 3" DEL 26/5/06 MA LA STESSA NON ME LO HA PERMESSO.
DOTT. SIMONCINI "INFINITAMENTE GRAZIE"
ERMINIO


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=25039