Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 7/6/2006 19:03:49
Citazione:
Astro:
Alb non scaldarti


Ehehehe, non mi scaldo.
Al massimo puoi definirmi... "appassionato".

Chiariamo comunque una cosa: io non ho mai detto che non mi fido a priori della medicina ufficiale. Ho motivi estremamente validi per fidarmi, di cui penso parlerò a breve, appena avrò raccolto abbastanza informazioni.
Devi sapere che ho letto l'introduzione di Hamer ed ho posto un paio di domande scomode a cui fin'ora nessuno ha dato risposta (ma è pur vero che non ho chiesto ad un "medico della NMG"), cioè: come spiega la NMG le malattie genetiche e le epidemie di peste o di quel che ti pare ??? Conflitti mentali di massa ?
Anche sul discorso di Simoncini o di Pantellini o di chiunque altro ho qualcosa da ridire. La scusa della medicina ufficiale che fa di tutto per affossare, probabilmente viene qualche volta abusata.
Quindi io non ho la minima intenzione di smontare la medicina ufficiale in favore delle alternative. Ho piuttosto intenzione di dare un minuscolo contributo alla verità ed alla chiarezza. Per formazione mentale sono una persona che mette spesso tutto in discussione se mi vengono portati sufficienti indizi.

Ripeto inoltre per l'ennesima volta che se riteniamo l'uomo capace di crimini come il 9/11, o le scie chimiche, o il signoraggio, o JFK, o l'Iraq, o Pearl Harbor, o l'uranio impoverito, ecc... non vedo come non possa venirci qualche leggerissimo dubbio anche su una delle più grandi bestie da mungere, la medicina. Il tutto senza dimenticare che la stragrande maggioranza di medici e ricercatori agisce nella massima buona fede.

Beh, io quello che dovevo dire l'ho detto. Più di così non so, ne posso fare. Se sono l'unico a pensarla in questo modo vuol dire che sbaglio e va bene così.
Altrimenti, che intervengano altre persone a dire la loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=28016