Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Timor il 14/6/2006 10:57:23
Anch'io sono molto perplesso sul suo atteggiamento che come dimostrano le pagine di questo thread è di difficile interpretazione.
Luci e ombre si intrecciano, critiche sacrosante alla terapia ufficiale vengono mescolate con tesi difficili da sostenere alla luce della conoscenza attuale......
Si aggiungano errori concettuali importanti espressi non tanto dentro al forum ma nel suo sito....mi riferisco ad articoli volutametne parziali e a trattamenti non veritieri tipo la possibilità di impianti di port arteriosi (da lui utilizzati per le cure)....che non esistono nelle modalità da lui descritte.
Ma se la medicina ufficiale non è la risposta definitiva ai tumori....perchè avrebbero dovuto impedirgli di esercitare?.....perchè Hamer è stato imprigionato?.....ci sono oncologi (pochi per fortuna) che prendono 400-500 euro senza poter per questo migliorare in nulla le prospettive di vita del paziene.....non si tratta allora anche in questo caso di circonvenzione di incapace?
Ma domando per Di Bella c'era stato un forte appoggio dei pazienti da lui trattati che ha determinato la richiesta da parte dell'opinione pubblica di ricerche al riguardo...con gli esiti che sappiamo. Dove sono i pazienti guariti da Simoncini?

Luci e ombre

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=29876