Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 14/6/2006 11:31:20
Citazione:
Brasa: paura di disturbare, alb? mi spiace per te a sto punto...


No, è semplicemente che stò appena uscendo da un periodo di mmmmmerda che più di mmmmerda non ho mai passato, conscio del fatto che entro pochi giorni potrei rientrare in un altro periodo esattamente identico o peggiore. In questi momenti probabilmente, se permetti, è nel mio diritto decidere a cosa prestare la massima attenzione.

Stiamo parlando di argomenti molto molto delicati. Son contento che tu abbia certezze, perché io non ne ho e sto studiando molto questi argomenti.

Essiac, medicina ortomolecolare, Hamer, Simoncini, Biosystem, ecc. ecc. ecc.
Chi ha ragione ?
Chi ha torto ?
Tu lo sai per certo ?
Ognuno afferma di avere la cura e alcune volte tali teorie sono in netto contrasto l'una con l'altra.

Per favore, non prendiamo in giro chi la pensa diversamente, ben disposto semmai a cambiare opinione. Stiamo qui per discutere insieme di argomenti delicati non avendo in teoria alcun titolo per farlo. Io sono convinto che con un adeguato dibattito in cui siano presenti medici ufficiali, medici alternativi e semplici "pazienti", si possa tentare di far qualcosa di costruttivo. Ma se la poniamo sul piano della ridicolizzazione, non andiamo da nessuna parte, e lo dico anche (e forse soprattutto) a chi supporta la medicina ufficiale ciecamente, di certo non solo a te.

Dimenticavo: ho una tua email a cui devo ancora rispondere. Scusami per il ritardo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=29887