Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  asi il 15/6/2006 5:52:40
Grande Vulcan, leggere hamer ti fa bene!!!
Forse intendevi dire che la malattia, la deviazione di cui parli, FA PARTE di quel programma ben preciso previsto dal nostro corpo!? Non capita a caso, infatti. accade secondo un programma biologico consolidatosi nl tempo all'interno del nostro corpo.
Non avevo usato il termine macchina inconsapevolmente, conosco abbastanza bene il corpo umano da poter essere certa che lo sia, una macchina perfetta, che prevede -a questo ti ci porta la logica e Hamer-anche un programma per quando le cose non vanno bene, un rimedio per riparare i danni... non si autodistrugge come niente fosse!

Fefochip il tuo discorso è logicissimo e le tue obiezioni su Hamer molto lecite, ma posso chiederti se hai letto testi della NM? perchè ora non so dirti ma ci sono dei rimedi per le malattie... non sono quelli tradizionali , ma attento, al tempo stesso Hamer non butta via 2000 anni di medicina, dà solo un'interpretazione diversa delle cose conosciute e studiate. Ovvio che se ti muore un figlio hai poco da capire, ma come immaginerai non viene un cancro al testicolo a tutti i padri a cui muore un figlio, quindi dipende anche come la vivi questa cosa, ti da sicuramente dolore immenso ma può essere o non essere la tua dhs che scatena la "malattia"... molto spesso po ila malattia di cui ci accorgiamo è solo la manifestazione della fase di soluzione del conflitto che inconsapevolemnte è già risolto quindi l'intervento è sbagliato... non voglio dire cose che non sono giuste se dette così. appena posso ti porto degli esempi o comunque se ho tempo scrivo di più.. ma credimi se leggi e raffronti i tuoi (o delle persone che conosci) malesseri, gravi o meno, alle leggi della NM trovi che tutto prende un risvolto logico e sensato. alcuni esempi sono sul sito dell'associazione alba per esempio...

ciao


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=30165