Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  asi il 15/6/2006 10:10:38
Non chiedetemi perchè la citazione mi viene sotto, non sono riuscita a fare diversamente!

In parole brevi (e poverissime) ogni trauma o conflitto biologico è collegato ad una serie di organi e solo quelli, derivati dalla differenziazione dei foglietti embrionali.
Il tumore/ la malattia, non stride se la inquadri con l'ottica della NM, anzi.
Tornando all'esempio del cancro al seno, se mio figlio sta male, se ho delle preoccupazioni se è successo qualcosa e io vivo questa cosa come una DHS cioè un trauma un conflitto (quindi questa è la condizione) mi ammalerò di cancro al seno perchè automaticamente il corpo della donna è portato a produrre più latte e inizia a proliferare la produzione di ghiandole mammarie, è tutto quello che biologicamente una madre può fare, nutrire il figlio, più lo nutre più lo aiuta. Quando il trauma sarà cessato il tumore da solo tramite l'aiuto dei virus/batteri -non ricordo- comincerà a riassorbirsi e piano piano tutto torna alla normalità. La NM può intervenire in questo processo con dei rimedi che aiutano, non di certo asporterà la mammella generando altri traumi nelle donne che si sentiranno mutilate e infelici... questo sì che stride, non pensi?
Leggete il fascicolo introduttivo alla NM che si trova qui
http://www.nuovamedicina.com/downloads/presentazione%202.pdf
vale molto di più delle mie parole!




. Citazione:

Alb ha scritto:
Non capisco il motivo logico per cui da un conflitto debba derivare quel tale preciso tipo di tumore, cioè il significato, la necessità biologica perché questo accada. Un fatto del genere sembra solo una reazione spropositata ed autolesionista dell'organismo che stride con la meravigliosa perfezione della macchina umana

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=30186