Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Anonimo il 18/6/2006 17:08:20
Qui l'unico Sacro Fuoco che quotidianamente si va a soffocare è la ragionevolezza e la serietà dell'indagine scientifica che non viene minimamente considerata..

Tutto quello che si sa (che riguarda la scienza ovviamente) è sempre riproducibile e verificabile e c'è parecchia gente che verifica e risperimenta queste cose per svariate ore al giorno, ne conosco personalmente alcuni, sono tutte cose VERIFICATE CON ESPERIENZA DIRETTA, visivamente se vogliamo, e non credere che queste cose siano vere equivale a non credere a quello che si vede.

E' ovvio che non tutti hanno le conoscenze e i mezzi per verificare di persona, è impensabile di arrivare a sapere tutto lo scibile, quindi il paziente deve per forza fidarsi. Ma il medico non diventa medico perchè vede uno scaffale pieno di medicine, legge tutte le etichette, legge tutti gli effetti e poi bellamente comincia a somministrare... per come la si voglia mettere non va proprio cosi (se invece dovesse essere cosi esiste sempre la questura). Uno studia, impara in modo da essere conscio degli effetti delle sostanze, e si aggiorna...
Se poi il medico sbaglia cura o fa porcherie è colpa del medico, non della scienza, chiamiamo le cose con il loro nome per favore!

Anch'io un paio di volte ci ho rimesso per l'incompetenza dei medici, ho rischiato di farmi un mese di ospedale, ma una cosa sono i medici, una cosa è l'impianto scientifico..

Sarebbe come dire che se il postino non ti porta la posta l'intero sistema delle poste e il concetto stesso di posta dovrebbero essere eliminati..

Se poi uno non vuole fidarsi perché pensa che tutti siano cattivi e che tutti attentino alla sua vita.. vabbè, faccia quello che vuole, problemi zero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=30831