Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Paxtibi il 20/6/2006 0:28:51
Se vai in giro per il forum scoprirai che è opinione diffusa che "i potenti" sono o terribili massoni che hanno pianificato la storia del mondo da un paio di millenni, o incarnazione di stupefacenti demoni oppure alieni appartenenti alla razza dei rettiloidi.

E allora? Il sito è frequentato da 5000 utenti, tutti con un loro cervello, tutti con le loro idee; cosa volevi, un blocco monolitico che ti servisse la verità su un piatto d'argento con contorno di carciofini? La verità ognuno se la deve cercare da solo, questo è solo un luogo di libero scambio di informazioni e opinioni, dovresti ringraziare di poterne trovare così tante.

E invece no, bisogna sempre cominciare la lagna, perché questo sì e quello no, e i rettiliani e i satanassi...
Mi sono veramente stancato, branco di bambini dell'asilo incapaci di pensare con la vostra testa, sempre alla ricerca della maestra con la sua bella spiegazione per tutto tirata fuori dai manuali dell'Unesco!

Svegliatevi, porca miseria! Leggete, ricercate, aprite gli occhi, e nel caso, scartate, potate pure senza pietà i rami secchi, evitate i vicoli ciechi dell'informazione.
Ma finitela con i lamenti, porcozzio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=31268