Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  SimonaC70 il 13/7/2006 16:42:30
Citazione:
La oncologia medica li ammazza lentamente ... diluendo nel tempo!!


carta canta! e a quanto pare nonostante tu mi abbia criticata per aver citato quell'articolo su un giornale nazionale relativo ai medici corrotti dalle case farmaceutiche, vedo che non te lo sei andato a leggere ancora!
Beh...un consiglio....leggilo!
Poi ricerca anche tante trasmissioni televisive in cui si è gia' parlato dell'argomento business medici/case farmaceutiche -salute!
Cosi' ti rendi conto di quanto diluiscono.
Se la vostra fosse vera scienza, perche' non vi assumete la responsabilita' quando rendete obbligatorie le vaccinazioni, terrorizzate i genitori dei bambini inducendoli a far vaccinare i loro figli e ve ne lavate le mani sulle conseguenze delle stesse??
Dov'e' la VOSTRA responsabilita' in questi atti????
quando un genitore porta a vaccinare il proprio figlio lo obbligano a firmare per tale FORZATURA, e i medici se ne lavano le mani se poi i bambini muoiono, restano paralizzati, diventano cerebrolesi, o presentano mille altri effetti da vaccinazioni!
La responsabilità di altri trattamenti viene attribuita al medico perche' è il sistema che lo prevede e non per altri motivi di merito!!
Anche se la frase scritta da Mondini in cui consiglia i pazienti di rivolgersi o farsi controllare da un medico, è di circostanza oppure relativa semplicemente ai casi in cui pazienti che non hanno avuto la possibilita' di studiare arbitrariamente commettano degli errori nella somministrazione di terapie naturali o quanto altro da lui citato.
Ma visto che tu sei un LUMINARE dovresti averlo gia' capito da te.
Scusa se ho dovuto sottolinearlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=36985