Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 13/7/2006 23:23:19
Citazione:
Citazione:
Anche se la medicina ufficiale vanta anzianita' secolare......cio' non toglie il fatto che sia fortemente ignorante in parecchi argomenti: vedi tumori, vedi candida, vedi cerebrolesioni, vedi surreni, vedi fegato, vedi AIDS, vedi PSORIASI, vedi Vitiligine, vedi migliaia di altre patologie che la tua vecchia amica MEDICINA UFFICIALE non riesce ancora a spiegarsi ne' tantomeno a debellare!!!


Che la medicina scientifica non sia infallibile (magari!!), e che sia "ignorante" ...
è veramente tanto che lo vado dicendo...
praticamente dal principio di questo thread...su questo punto mi sono letteralmente
“esaurito” i neuroni.

Il tuo elenco era già il mio 250 post indietro! Niente di nuovo quindi!!

ma nessuno su questo punto mi ha mai seguito!

Praticamente quasi tutti "sordi"

Si continua a contestarla su un piano tecnico "pretendendo" che da essa si abbiano soluzioni pressocchè perfette, garanzie assolute,sconfitta del cancro, assenza di sofferenza, precisione di atti scientifici, impossibilità di errore, adeguatezza diagnostica e chi più ne ha più ne metta.

Poi la si intende affondare perchè ancorata ad un sistema anomalo..la società del profitto, che investe però, e forse lo dimentichiamo, ogni manifestazione dell'essere umano della società contemporanea...

un meccanismo ove ogni angolo recondito del nostro comportamento globale ne è intriso… e non solo la medicina scientifica… bensi semplicemente il tutto!

La medicina scientifica ha un “sapere” questo sapere a volte è preciso, alte volte è impreciso, altre volte ancora è fallimentare, ma è un sapere in estensione..sottoposto a possibilità evolutive…

Non esiste al momento attuale un “sapere preciso” né nella medicina ufficiale , né nella mente di Hamer , né nelle medicine alternative, né nelle decine di tentativi patetici di terapie alternative mistificatorie , che se la medicina scientifica ha dei limiti queste ne hanno dieci.
Esiste solo nella mente immaginaria di molti.

Si continua a confondere e sovrapporre continuamente medicina scientifica, medicina ufficiale, medicina di stato, contesto e medicina, fallimento e arroganza dei medici. Ove ogni elemento cessa di essere elemento anche autonomo e sul quale si dovrebbe discutere in modo analitico.

Certo che difendo la mia vecchia amica…la medicina scientifica,
è un sapere, indipendentemente dal contesto in cui opera ed intendo anche di fenderla da questo che spesso tende ad allontanarla dall’essere umano.
La difendo perché essa tutti i giorni mi pone in condizioni di una risposta …, non sempre adeguata, non sempre perfetta, ma una risposta a molti bisogni della gente!

Per me una cellula rimane una cellula anche se qualcuno intende mangiarci sopra…





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=37077