Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  SimonaC70 il 14/7/2006 10:53:37

Citazione:
Posso anche diventare presuntuoso se voglio , e se sono costretto..


Non si diventa presuntuosi o arroganti perche' altri ti portano ad esserlo, ma sei e resti cio' che SEI GIA'.
Non puoi essere cio' che non hai gia' dentro di te!
Per cui se sei DIVENTATO arrogante è per tua risorsa e devi ringraziare solo te stesso.

Citazione:
.perchè in questo thread spesso ci sono persone che non sanno una mazza di un argomento tecnico e sembra invece che abbiano 10 lauree sul campo!


la laurea che ti possono anche aver regalato o che puoi avere a casa tua non ti fa piu' sapiente di altri che possono essere piu' istruiti anche sullo stesso argomento per cui tu stesso hai dovuto studiare anni per ottenerne il titolo.Esistono gli autodidatti.
In fondo quando tu sei uscito dall'universita', hai acquisito e acquisisci la tua esperienza sulla pelle dei tuoi pazienti!!!! Anche tu avrai dovuto sperimentare cio' che hai studiato(corretto o sbagliato che sia) sulla pelle di qualche innocente!!!

Citazione:
Non sanno neanche come è fatta una cellula ... però nel medesimo tempo pretendono di venrci a raccontare che la medicina scientifica è un fallimemto...non si capisce sulla base di quale base culturale specifica,

le basi scientifiche sono quelle che vengono scritte dopo aver sperimentato nonche' provato sulla pelle di qualcuno un certo rimedio, una certa cura su un totale di persone.
La medicina di stato(chiamiamola cosi') si vanta di avere basi scientifiche,ma perche' ,credi che la medicina naturale non ne abbia altrettante????
E allora come mai la medicina ufficiale spaccia i VACCINI per la capanna in cui sentirsi protetti dalle malattie ed invece .....non c'e' assolutamente alcuna base scientifica ne' vera di questa affermazione!!!!
Quando sbagliate siamo noi a pagarne le spese e voi attribuite le colpe a qualcos'altro giocando sull'ignoranza della gente e appena qualcuno piu' informato vi chiede spiegazioni o Vi contesta manifestate:FRETTA, arroganza,presunzione, disumanita'!!
Restereste tranquilli e sereni se aveste realmente tutte le certezze che dichiarate ma che in realta' non AVETE!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=37137