Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 18/7/2006 10:43:47
Citazione:
Foxleader-Per quanto riguarda le malattie genetiche invece sono in grado di darti una risposta (tieni sempre presente cmq che nn la conosco in modo approfondito, nn sono un medico ecco ^^), secondo la NMG le malattie genetiche semplicemente nn esistono, quando nn si sa spiegare il perchè di una malattia si tirano in ballo sempre 3 possibili motivi, le condizioni ambientali, lo stress, e la predisposizione genetica, ma nessuno è mai riuscito a dimostrare che una malattia è genetica, inoltre quando parli di stress o condizioni ambientali, dici tutto e non dici niente.


Un fatto può essere; arricchimento variazione di un dato scientifico … che deve anche incastrarsi rigorosamente con i precedenti..

.. altra questione è consolidare un nuovo dato scientifico eliminando quelli certi!

Dico quelli certi e non quelli presunti…

poiché sostenere appunto secondo Hamer che le malattie genetiche non esistono significa appena appena, cancellare Mendel le sue leggi e tutta la genetica moderna.

Quindi devo presumere che tutta la genetica omozigosi eterozigoti dominante recessivo etc, debbano essere solo anomalie interpretative di una realtà che è completamente diversa.

Fox è evidente che non sei un medico ( non intendo però mica in senso dispregiativo!) ma per il semplice fatto che se qualcuno ti dice tutto o il contrario di tutto sulla genetica , la tua mente è disposta ad acquisire la questione con estrema “naturalezza”..

Come se niente fosse

E poi quando mai non si è dimostrato che molte malattie sono genetiche !
Una a caso; la fibrosi cistica
Mappato il gene CFTR sul cromosoma 7 nella regione q31, identificati i 27 esoni che lo costituiscono e le numerose mutazioni( 620 mutazioni e 123 polimorfismi)
Le mutazioni sono concentrate negli hot spot (punti caldi) esoni 4,7,6,17.
(Quale tipo di conflitto biologico c’è alla base di una fibrosi cistica?)

Come il colore naturale degli occhi o dei capelli. Oppure il modo di camminare tuo e di tuo padre .. oppure lo sguardo di tua madre attraverso il quale possiamo intravedere anche fox.

Prova a rompere un cromosoma e vedrai che succede!

Sono veramente troppe le cose che vengono contraddette.. non quelle presunte , quelle certe …
A che diavolo servirebbe dunque questo DNA?

Non si tratta quindi soltanto di creare nuovi dati più o meno credibili, ma anche di cancellare altrettanti dati scientifici certi .

Ci facciamo restituire il premio nobel da Watson e Crik!?

Non esistono elementi ambientali capaci di determinare malattie?

Lo stress emozionale, siamo sicuri che è innocuo?



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=37782