Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  asi il 18/7/2006 12:23:07
da Vulcan - Devo ringraziare Asi, che è da un po che non ci frequenta per avermi prestato il librone di Hamer..che sto cercando di apprendere..



Ehi! Ci sono sempre, soltanto che leggo senza intervenire più perchè ultimamente questo forum mi è sembrato un po' sterile.. .ma non voglio essere polemica nel dire ciò.
Caro Vulcan, aspettavo che dessi cenno di averlo letto il libro, e sono contenta che abbia trovato il tempo per farlo (dove??)!
Mi sorprende che ti sia soffermato a discutere sull'introduzione che riguarda il presunto antisemitismo di Hamer - infatti non è così, purtroppo ha trovato sulla sua strada anche questo ostacolo, oltre a tutto l'ostracismo di tutto il sistema... gli ebrei -razza o non razza come li vuoi intendere- si sono impossessati delle sue scoperte, e lui non può raccontarlo? dovrebbe far finta di niente?

E per quanto riguarda tutto il resto (1200 pagine e più) spero che tu possa afferrare molto più di me e comprendere la validità della NM, a mano a mano che leggi.
Al di là delle tante discussioni che si sono fatte ultimamente - per quel che mi ricordo - il metodo scientifico dovrebbe portare a dichiarare scientifico un fatto , una causa e effetto, che si ripetono sempre nella stessa maniera, ogni volta, in qualsiasi condizione.
Se nella NM troviamo che "sempre" avviene la stessa "malattia" in relazione allo stesso tipo di DHS subita, questo secondo me dovrebbe bastare a dichiararla scientifica, senza stare troppo a dibattere su "chi" o "come" qualcuno debba provarne la scientificità! E' lampante!

Ma so che non basta che lo dica io, finchè non vi capita di imbattervi voi nell'evidenza non ci crederete!
a presto,
asi


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=37812