Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  FoxLeader il 19/7/2006 10:52:46
Giorno a tutti :)
Alb meno male che ci sei te xD, questa climber è più aggressiva di una vipera.
E parla a vanvera tra parentesi.

Spendo due parole sulla testimonianza che ha postato, nn ci voglio tornare perchè è una discussione sterile ma mi sembra doveroso fare una precisazione molto importante.
Io sono sicuro che la testimonianza di quella povera donna sia assolutamente vera, com'erano veri i 40 morti sbandierati dai giornali (francesi mi sembra) a suo tempo, Hamer non è un guaritore, non fa miracoli ne tantomeno magie, Hamer prima della morte di suo figlio era considerato uno dei migliori oncologi tedeschi, il bisturi che si adopera oggi in sala operatorio è frutto del suo ingegno, non è un caso che con i soldi ricavati dai brevetti si era ritirato a vivere a Roma (operava moltissimo in Italia) dove possedeva una clinica (o qualocsa di simile) curando gratuitamente gli abitanti poveri della città.
Questo prima che succedesse il fattaccio.
La persona di Hamer, l'uomo che è, ha poca attinenza con la NMG in se, però è importante capire chi sia perchè quando si sbandierano i 40 morti, quando si mostrano testimonianze come quella suddetta, ci sarebbe da chiedersi un paio di cose.
Una di queste è: se questa "teoria" (che di fatto si trattano di leggi, come lo è la legge di gravità) è così pericolosa, perchè nessuno è mai riuscito a confutarla ? Hamer ha costruito una Tabella Scientifica con le correlazioni tra conflitto, tipo di malattia e decorso (attualmente è in fase di aggiornamento con le nuove scoperte e nn è possibile ordinarla, ma in fondo al Testamento per una Nuova Medicina si trova quella relativa ad un paio di aggiornamenti precedenti), vuoi dimostrare che la "teoria" di Hamer non regge ? prendi una qualsiasi di queste correlazioni e dimostra che è falsa, semplice no ? Se dimostri che una sola di queste correlazioni è falsa, Hamer lo dice e lo ridice nelle conferenze, prende tutto quello che ha scoperto e lo brucia, che ci vuole ? E anche se Hamer continuasse con le sue teorie strampalate, perlomeno avresti a questo punto in mano la prova evidente da mostrare a tutti quelli che confidano nella NMG che essa è falsa.
E c'è da chiedersi, se è così semplice, perchè nessuno lo ha fatto ? Perchè si continuano a sbandierare i morti così a casaccio per il solo gusto di calunniare qualcuno ? Mi sembra di essere nel periodo in cui tentavano di proibire la Canapa, e sbandieravano morti a destra e a manca senza che nessuno abbia mai fornito una singola prova che ciò fosse veramente da imputare a quest'ultima.
Ci sono veramente tante cose che nn ho detto sulla NMG, per esempio sull'importanza che ha sapere se il paziente è destrimane o mancino (a partire dai conflitti relativi agli organi del mesoderma in su), nn ho minimamente accennato alle costellazioni schizofreniche (si la NMG è in grado di capire e curare anche le malattie mentali, se Hamer ha ragione e la malattia segue SEMPRE le sue leggi, e le malattie mentali sono malattie, lui le può curare), ma purtroppo essendo argomenti complessi, e non essendo io la persona giusta per spiegarli, nn lo faccio.
Sono spiegate abbastanza bene nel Testamento, ed ancora meglio anche se in modo più sintetico nel libro "Cancro e tutte le altre cosiddette malattie" (dove trall'altro ribadisce la falsità dell'AIDS).
Detto questo, ora chiamo il mio amico al quale ho prestato il librone e se è a casa lo vado a recuperare, così vi posto il caso di Sindrome di Down che è guarito.
E dopo pranzo contatto Trupiano e vi faccio sapere.
Ancora saluti a tutti :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=38061