Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 19/7/2006 11:11:58
Citazione:
Padma: Posso essere libero di curarmi con la NMG se ci credo? con il metodo Simoncini? di non curarmi se lo voglio? di morire? o devo andare dietro le sbarre se non mi faccio la chemio? mi devono dare una botta in testa, siringarmi e trapanarmi?


Ma leggi tutto quello che scrivo, o solo quello che ti fa rizzare i peli del naso ?

Citazione:
oohhh... scusa se non essendo medico abbasso il livello della discussione...


Neanche io sono medico e di certo abbasso il livello della discussione, e di certo la metto troppo sul semplicistico.
Ad ogni modo non è il caso di infuocare la coda di paglia, perché non solo non ce l'avevo con te o con altri, ma intendevo ben altro.
Io stesso stò facendo, con te e gli altri, discussione da bar dello sport. Però vi stò chiedendo di cambiare un po' il target della discussione. Non voglio accusare nessuno di niente, desidero solo chiedervi uno sforzo per fare un discorso utile. La faccio di certo troppo facile, ma è davvero così improponibile ?

Sono stato più chiaro ? Spenta la coda ?

Dimenticavo: coloro i quali sono davvero degli assassini, tu dove li metti ? Se un giorno dovessi scoprire con certezza assoluta che, per assurdo, i baroni dell'oncologia propinano la chemio ben sapendo che uccide, e ben sapendo quali sono invece le medicine utili a curare, tu dove li metteresti ? In prigione o no ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=38073