Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  FoxLeader il 20/7/2006 12:36:34
Rgazzi, questo non è un atteggiamento da chi vuol capire se la NMG è efficace o meno, vi attaccate ai discorsi come se sapeste veramente che cosa significa.
Non so nemmeno se continuare a parlarne ne valga la pena, voglio dire, non è nemmeno giusto forzare un concetto in qualcuno che non lo vuole minimamente accettare.
Una cosa è essere scettici, l'altra è appigliarsi alle singole frasi che non hanno niente a che vedere con i fatti.
Il fatto è che la bambina affetta da tale sindrome sta migliorando (Dicembre 1998, non si hanno dati più recenti) la medicina ufficiale non sarebbe mai riuscita ad ottenere un risultato del genere.
Sul fatto che essa sia stata o no affetta da una sindrome di Down, vi faccio notare (contrariamente a quanto ho detto sopra a climber) che in effetti la sindrome dovrebbe essere stata confermata non da 1, bensì da ALMENO 3 Medici.
Quel medico al momento del parto (ma sicuramente più di uno), la madre (anch'essa medico) e lo stesso Hamer.
Ok forse non abbiamo la certezza matematica del 100%, ma sono davvero tante le possibilità che tutti e 3 (e forse di più) si siano sbagliati ?
Citazione:
Comunque, la prova del 9 con la sindrome di down non è possibile farla, in quanto non si capisce se è secondo loro possibile o non possibile guarirla

Allo stato delle cose che erano (ricorda che quelle non sono realmente le utlime scoperte, sono dati che risalgono al 98 e sono passati 8 anni è probabile che oramai Hamer sia in grado di guarire tali casi, comunque sia lasciamo perdere questa ipotesi e atteniamoci ai dati che abbiamo), non guarirla ma sicuramente migliorarla
Citazione:
e poi dipende dalla volontà paziente (che riferendosi ad un paziente affetto dalla sindrome di down mi pare proprio una cattiveria) e in caso di fallimento mi pare ci siano troppi "appigli" ai quali aggrapparsi.

Eh cazzo, e tutti i "medici" che vengono e ti dicono : "no guardi noi abbiamo fatto tutti il possibile, se supera la notte bene senno ce l'ha nel culo" questo non è un appiglio al quale attaccarsi ? questa non è cattiveria ? OVVIO CHE NO, i medici che darebbero la vita per i loro pazienti li conosco anche io, e veramente ringrazio di cuore tutti i medici di questo mondo che operano con tanto amore, e non mi sognerei mai di dire, quando capitano casi del genere, che: "è un appiglio per nascondere la tua incapacità in caso di fallimento".
La tua è una affermazione, mi limito a dire, VIGLIACCA.
Cmq sia non ho più intenzione di rispondere ad attacchi del genere, finisco il post poi sarò felicissimo di rispondere a chi vorrà discutere dei FATTI e basta, perciò risparmiatevi pure vigliaccate di questo tipo.
Citazione:
Potrebbe publicarne almeno un paio sul suo sito

Sul Testamento ve ne sono oltre 100 di casi, tra i più disparati, dal cancro alla leucemia alla psicosi, quasi tutti hanno nomi e cognomi, e molti hanno foto, senza parlare del dovuto corredo di tac cerebrali e in alcuni casi delle zone colpite.
Cmq sia al solito si torna al discorso che ho fatto sopra di guariti/morti, mentre il materiale importante è tutt'altro.
Citazione:
Ma scherziamo??!Allora quando un paziente non guarisce è perché non se l’è meritato?

Perchè non è riuscito a venire fuori da una certa situazione (il medico non è stato in grado di aiutarlo, perchè nella NMG è questa la funzione del medico, e in quello sta il suo fallimento) o perchè il conflitto era durato troppo a lungo (es. conflitto di territorio).
Citazione:
a non c’è la minima prova che ci siano state davvero.

La prova che non c'è è che NON lo siano state, ma di questo ne parlerai direttamente con il contatto che ti ho passato.
Citazione:
“Usiamo volentieri e con riconoscenza tutto cio’ che nella medicina tradizionale puo’risultare utile ai nostri pazienti”
Che si decidano!Prima dicono che la medicina tradizionale è tutta sbagliata,parte da presupposti errati,non ha una teoria che sia esatta e dimostrabile,non ha mai elaborato terapie valide…però quando gli fa comodo si dimenticano di tutto questo e affermano quanto sopra!

Hamer ha sempre detto che la Medicina Tradizionale non ha mai capito la causa delle malattie, non che la medicina tradizione è tutta sbagliata! Hamer non nega quelli che sono i fatti, per esempio che nella s.d.d. ci sia il 21 cromosoma che è modificato, ti dice solo che non è esso che causa la sindrome, che è ben diverso !.
Solito discorso per i presupposti errati, si riferiscono alle malattie!.
Vi voglio fare un esempio che spero sia chiarificatore (e che rispecchia abbastanza fedelmente il modo della medicina tradizionale di ricercare le cause delle malattie)
Siamo Alieni, conosciamo del pianeta terra poco o niente, e notiamo che sul pianeta terra ogni tanto le case degli umani prendono fuoco.
Vogliamo capirne le cause.
Col nostro telescopio zoomiamo su una casa che si sta incendiando, cos'è che vediamo ?
La casa che brucia, i proprietari, i vicini, e i pompieri.
Ora, per capire quali sono le cause dobbiamo fare una statistica no ?
Perciò esaminiamo altre 100 situazioni in cui ci sono case che bruciano, e cos'è che notiamo ?
Cambia la dimensione dell'incendio, cambiano i proprietari, cambiano i vicini, ma i pompieri ci sono sempre.
Domanda, secondo il modo di operare della medicina tradizionale, di chi è la colpa ?
Ora uno inizia a capire perchè "l'amianto e cancerogeno", perchè "le scarpe cinesi sono al 33% cancerogene" (e chi cazzo le prende più ? potevi mettere una percentuale a caso che l'effetto era il solito), perchè "è stato trovato il batterio responsabile della malattia xxx, tra y anni avremmo la medicina che.." e una medicina che non arriva mai.
Capite quello che voglio dire (e quello che Hamer intende quando dice che il modo di operare della medicina tradizionale è sbagliato)? I fatti sono quelli per tutti, Hamer non ha mai messo in dubbio che quando si ha quella malattia c'è quel dato microbo, ha detto solo che quello non è la causa della malattia !.
Citazione:
Ma allora la sega circolare causa sindrome di Down o paralisi?Le 2 patologie citate sono ben diverse tra loro,come la mettiamo?

La mettiamo che se tu avessi letto attentamente ciò che si dice nel testo forse ti sarebbe venuto un dubbio...
Il conflitto della sega circolare causa sempre paralisi agli arti motori, ma quello è uno solo conflitto.
Nella sindrome di Down nel caso sopra si ha una costellazione di conflitti, e che non riguardano solo l'udito, non so darti spiegazioni più approfondite perchè ripeto non sono ne un praticante ne tantomeno un medico, però posso riportarti questo:
Pagina 1063 5° Riga dall'alto
"Che cosa potevamo aspettarci ancora dalla TAC cerebrale ? Alla fine anche la clinodattilia e la paralisi parziale delle gambe sarebbe stata la conseguenza di conflitti biologici ?"
Non so dirti perchè parziale, posso solo suppore che il conflitto della sega circolare fossa in fasi di soluzione e che quindi la motricità stava riprendendo (il primo passo nel suddetto caso era stato quello di eliminare il rumore del padre che segava).
Conflitto della sega circolare ---> Paralisi motoria delle gambe, SEMPRE.
La suddetta sindrome non è il risultato di un solo conflitto, ma di una costellazione.
"chi non conosce interpreta"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=38346