Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Zero il 17/8/2006 2:05:00
X Trito

Erano scomparse solo le metastasi e dopo un periodo stazionario in cui la massa principale rimaneva sostanzialmente uguale, non ha più eseguito controlli di routine, anche perchè difficili da ottenerne dal S.S.N. in quanto per la medicina ufficiale non avrebbe avuto senso eseguire controlli su un malato che non stava eseguendo più nessuna cura ufficiale: sarebbe dovuto morire!
Erano due anni che assumeva solo frullato di aloe, non conosceva gli esiti recenti di questa cura, e gli hanno proposto quella chemio che lui ha accettato nella speranza di guarire definitivamente senza però essere messo a conoscenza dei risultati dell'ultima TC da cui si evinceva un eccezionale miglioramento dovuto all'aloe.
Voleva a tutti i costi GUARIRE ... non accettava di sperare di poter sopravvivere grazie ad un frullato ... gli sembrava troppo poco, in quanto comunque il frullato di aloe non è una cura riconosciuta e consigliata dai medici.
Era una persona semplice, e non ha capito che lo stavano usando...



Non dico che ciascuna di queste terapie alternative guarisca TUTTI i tumori; ho anche esperienza che in fase terminale non sempre l'organismo risponde.
Ma il problema è proprio questo, la cura alternativa SOLO in fase terminale!
io assumo aloe da tre anni, per un anno senza interruzioni, continuativamente, e mi fa solo bene ...
perchè non la può assumere anche un malato di tumore con possibilità di guarigione?
Temono che possa guarire?



Io ho qualche esperienza diretta per quanto riguarda l'aloe, come ho raccontato;

So perchè ricordo, ti sto parlando del 1980, che, Bonifacio distribuiva gratuitamente il suo siero ( Agropoli dista 70 Km. da Salerno), i miglioramenti erano rapidi e inconfutabilmente riscontrabili e lo hanno boicottato falsando i risultati di una sperimentazione che doveva inizialmente durare tre mesi e che hanno chiuso in tutta fretta dopo poco più di due settimane ( cosa sono due settimane !!! La cosa non ti fa pensare?).
E poi un semplice veterinario poteva mai andare scuotere la boria dei baroni della medicina?
Hanno anche minacciato ritorsioni sulla famiglia ( questo lo so personalmente).

Di Simoncini non ho riscontri: mi ispira fiducia; ma comunque gli chiedo anche di fornire quei riscontri che deve sicuramente avere, altrimenti qualche PM lo avrebbe già sbattuto dentro!

Hamer è per quei casi che dipendono da un conflitto del subconscio manifestato sul proprio corpo e che non e mai possibile guarire con un farmaco.

Poichè, e questo è dimostrato, nessuna di queste terapie fa male ( allergie a parte) l'ideale sarebbe poterle praticare tutte contemporaneamente, se ritenuto necessario da coloro che hanno esperienza nell'applicarle, magari in un unico centro; non conosco i costi della NMG, ma tutte insieme non raggiungerebbero in un anno certamente il costo di un solo ciclo di chemio ( ho letto 40.000 Euro).

L'Aloe costa 10-12 Euro a ciclo, ogni 20 giorni circa;

Il siero è di estrazione un pò complicata da fare in casa, ma non lo è per un laboratorio normalmente attrezzato; quindi in tutto il costo di una fiala lo ipotizzereirei sui 5 Euro;
poi dipende, trattandosi di un preparato, da quanto ci si vuole guadaganare.
Somatostatina docet.
Comunque Bonifacio ha donato il suo brevetto agli ammalati.

Il bicarbonato in soluzione fisiologica, aerosol o assunzione orale 25 Euro circa a ciclo;
se è necessario l'inserimento del port occorre un intervento in sala operatoria con equipe chirurgica, ma nelle cliniche private raggiunge gli 8 -10.000 Euro quello più complesso e magari multiplo.

Fai un pò di conti tu ....

Inoltre ormai la medicina ufficiale ha purtroppo tutti gli interessi per non fare alcun passo indietro sulla propria strada: cosa ne sarebbe delle raccolte di fondi?
E di tutti i grandi centri per la cura del tumore a mezzo chemio - radio - stereotassica, farmaci ed apparecchiature costosissime che generano affari miliardari, in tutto il mondo?
Cosa ne sarebbe delle Università, dei professoroni che hanno scritto libroni e prendono l'equivalente di uno stipendio a visita, e degli studenti che si stanno formando sugli stessi percorsi ....
Sicuramente ce ne sono tanti in buona fede che vengono fuorviati dallo stato di fatto ...
e poi ci sono quelli che rischiano in proprio, sapendo di rischiare, anche perchè non possono fare a meno di fare i conti con la propria coscienza!!!

Bisogna anche tenere in considerazione il danno economico che ne deriverebbe per le agenzie di pompe funebri e il mancato contenimento demografico ...


Ogni bene....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=42642