Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  climber il 19/8/2006 11:04:24
Citazione:
Zero
Parti da un assunto errato, trai conclusioni errate... Ti torna il teorema?

Ok,ho toppato,chiedo scusa…mi è concesso sbagliare,vero?

Chiedo scusa anche per aver creduto che tu fossi cauta nei confronti delle proprietà miracolose dell’aloe e rettifico : tu sei sicura che l’aloe può curare i tumori.

Citazione:
1). l'Aloe spesso è lenta a portare alla guarigione ... AFFERMO CHE E' LENTA, MA CHE GUARISCE!
2). ... sopravvivono bene assumendola a vita ... SOPRAVVIVONO AL TUMORE ASSUMENDOLA A VITA, GIUNTA LA LORO ORA MORIRANNO PER ALTRE CAUSE, MICA LI TRASFORMA IN HIGHLANDER!
3). ...ma il tumore non scompare in tutti i casi... NON HO SCRITTO: IN TUTTI I CASI IL TUMORE NON SCOMPARE... SE LEGGI NEL CONTESTO, STO AFFERMANDO: NON SEMPRE SCOMPARE SUBITO IN OGNI CASO TRATTATO...
4). ...qualche volta non scompare proprio; E SI COMPRENDE CHIARAMENTE DAL CONTESTO CHE: IL MALATO CONTINUA A CONVIVERE COL TUMORE!

Prove a favore di quanto affermato?Testimonianze in prima persona?Tu conosci personalmente qualcuno guarito,o cmq ancora in vita con il tumore stazionario grazie all’aloe?Puoi invitarlo qui?

Citazione:
TI RITIENI LA DEPOSITARIA DI OGNI CONOSCENZA e DELLA VERITA' ASSOLUTA ....

Al contrario,una delle prime cose che ho detto quando ho deciso di intervenire è che non ho certo la verità in mano,ma che sono alla ricerca di risposte.Però continuo a pretendere prove serie di quello che si afferma entusiasticamente,che riguardi l’aloe,Simoncini,Hamer o chi vuoi tu.

Citazione:
E DEVE ESSERE PER QUESTO CHE NON TI INFORMI ADEGUATAMENTE SU UN ARGOMENTO prima di CIANCIARNE:
TRE CAPRE HANNO UN TUMORE = BONIFACIO e CHI LO SEGUE SONO DEI CIALTRONI.

Riporto da http://www.qlmed.org/DiBella/storia3.html

La scienza è un progredire costante di ipotesi che vengono formulate, testate, sperimentate e in molti casi superate. Così come è stata confutata per diverse ragioni l’ipotesi dei Bahanson sugli psicotici (la popolazione psichiatrica ha una durata di vita media inferiore rispetto al resto della popolazione, la schizofrenia non è una categoria nosografica omogenea, l’incidenza del cancro tra gli schizofrenici risulta differente in base alla metodica statistica utilizzata ecc.), allo stesso modo una relazione dei veterinari, membri del Consiglio Superiore della Sanità, afferma che le capre si possono ammalare di tumore e anche con una certa frequenza


Citazione:
QUELLE SONO PERSONE E PROFESSIONISTI CHE HANNO RISCHIATO E RIMESSO SULLA PROPRIA PELLE PER TUTELARE GLI AMMALATI!

Infatti,io non ho assolutamente messo in dubbio la loro buona fede e la loro volontà di fare del bene.

Citazione:
NON HAI PROPRIO ALCUN SENSO DEL RISPETTO!!!

A mio avviso non ha senso del rispetto chi spaccia per consolidate ed efficaci terapie che non lo sono.Opinione personalissima…


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=42964