Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Zero il 29/8/2006 7:53:19
No, non ce lo vedo, Trito ....

E poi a chi veramente interessa la salute psichica di un paramecio?

Può essere che Hamer abbia scoperto anche l' universalità della sua applicazione ( mah, immagina fargli una TC al paramecio) , e questo dovrebbe dimostrarlo, come ritengo abbia fatto, ma qui ed ora, non abbiamo modo di leggere o sentire tale dimostrazione ....

e può essere che egli abbia esagerato nel dichiarare tanto ampio il campo di questa applicazione, ma non sono certo io in questo momento nella condizione di controbatterlo e per questo richiedevamo un confronto con un loro esperto ....

Quindi dalla citazione che hai riportato si desume che potrebbe anche scaturire una sezione veterinaria NMG?
Ed una botanica, anche? E questo neanche mi appare impossibile, dato che si tratta di esseri viventi che hanno una dimostrata sensibilità emotiva ( la camera Kirlian lo ha dimostrato anche per le piante); certo, è incontestabile una limitazione comunicativa in cui manca il supporto del linguaggio, ma esistono il tono della voce, la gestualità, il comportamento ....
( un paramecio ha sensibilità emotiva?? Boh ...)

Personalmente e per il momento mi limito all'essere umano ....

citazione da: http://www.albanm.com/home.htm ( Sito ufficiale della MNG)

nella biografia del dott. Hamer è riportato:

Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza su di un solo paziente!

Hamer non ha bisogno dell' indagine psicoanalitica per giungere alla diagnosi e quindi all' individuazione del conflitto, in quanto lo centra immediatamente attraverso una TC, ma parte della terapia applicata è psicoanalisi, dal momento in cui il paziente deve elaborare il conflitto insieme al medico che lo segue.


E se neanche a questo punto avrete la lungimiranza di ampliare la vostra informazione, devo dichiarare che comprendo appieno le perplessità ed i motivi del declino del dott. Trupiano.


Alberto Mondini ha ben espresso quello che è anche il mio pensiero:

citazione da - http://www.aerrepici.org/terapie.htm ( Sito ufficiale Associazione Ricerca e Prevenzione del Cancro)


ATTENZIONE

Dopo quasi 15 anni di osservazioni cliniche, possiamo annunciare che è stato trovato il “bandolo dell'aggrovigliata matassa” dell'oncologia di stato e delle libere medicine.

L'errore di base dell'oncologia di stato è l'origine genetica del cancro: ad un certo punto una cellula impazzisce e si riproduce all'infinito. Questa è solo un'ipotesi, e non è mai stata dimostrata. Purtroppo ha contagiato anche le medicine libere. In realtà le cellule cancerose non sono altro che la debole reazione dell'organismo a un'infezione fungina; quindi non ha senso accanirsi contro di esse. L'uso di grandi dosi di vitamine e di altre sostanze antiossidanti e disintossicanti (aloe, Essiac, alimentazione, ecc...) stimola il sistema immunitario e, talvolta, si riesce così a far sì che l'organismo vinca sul fungo. È pur vero che, in ogni caso, questi metodi migliorano la qualità e la lunghezza della vita.

Le terapie che da 10-15 anni ottengono altissime percentuali di guarigione sono invece proprio quelle che si indirizzano direttamente al fungo. Quindi consiglio il Biosystem per casi di media gravità e la terapia Simoncini per casi che richiedono un intervento più urgente. La prima terapia fa una sistematica "pulizia" di tutte le infezioni presenti nel corpo, non solo dei funghi, pertanto il risultato finale è (oltre alla sparizione del tumore) un sistema immunitario ristabilito nelle sue piene funzioni. La seconda si indirizza solo al fungo e lo distrugge con rapidità fulminante. Il risultato di ambedue è la guarigione dal cancro. Ovviamente un abbinamento delle due terapie sarebbe, nella maggior parte dei casi, la soluzione ideale.

Anche il “lato” mentale della malattia (Hamer e altri) non è da trascurare. Una situazione emotiva non ottimale indebolisce il sistema immunitario e predispone alla malattia e alla recidiva.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=44481