Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  climber il 9/9/2006 12:10:52
Citazione:
O volevi farci notare altro Climber ?

Semplicemente volevo cercare di dare un po’ di vigore a questa discussione che è caduta in letargo,volevo stimolare il dialogo.
Citazione:
Per quale motivo la sua opinione sull'aloe e non so quali altre cure dovrebbe essere più attendibile di quella su amalgama, latte ed altre ?

Non ho detto che la sua opinione su questi temi sia più attendibile,come tutte le opinioni personali ha un valore relativo.

Cmq mi sembrava interessante che una persona che “ce l’ha” con la medicina ufficiale e con il sistema sanitario in generale sia così scettica anche nei confronti delle medicine alternative…non succede spesso,di solito chi non ha fiducia nella medicina ufficiale ne ha in quella alternativa,e viceversa (senza però voler fare nessuna generalizzazione,spero che lo capiate).

Citazione:
a me sembra che generalizzi alla grande

Citazione:
Una voce del coro che parla per assoluti

A mio parere anche affermare che tutte le malattie sono causate da uno shock biologico,o che tutti i tumori sono causati dalla candida,è parlare per assoluti e generalizzare alla grande…con la differenza che questa ragazza presenta un pensiero,un giudizio se vogliamo,mentre i “terapeuti” appena citati spesso pretendono di portare una verità(la sola e l’unica,secondo loro)…

Secondo me le opinioni di questa ragazza hanno la stessa importanza delle opinioni sull’aloe,su Hamer,su Simoncini portate da svariate persone su questo e su altri thread,e non credo sia l’unica a parlare per assoluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=46885