Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  redribbon il 11/9/2006 7:26:24
Citazione:

climber ha scritto:
Per redribbon
A proposito di bestemmie e cialtronate,riporto dal sito sull’aloe da te indicato
Citazione:
Il Miele riveste importanza primaria poiché veicolante sui delicatissimi linfociti T gamma-delta le diverse sostanze immuno-modulanti dell'Aloe

Il miele veicola le sostanze sui linfociti??Cioè il miele viaggia nel corpo così com’è,senza essere digerito,fino a raggiungere i linfociti?Non è come tutti gli altri alimenti,che vengono “scomposti” nei loro componenti elementari?Mi sapresti spiegare come fa,visto che sul sito non è spiegato il meccanismo?



Interessante, la cosa che ti colpisce maggiormente nel link che ho messo è come fa il miele a facilitare il trasporto di certe sostanze ai linfociti.... se ti interessa come, prova a chiederlo all’autore di quel lavoro.
Ma di altre questioni, che so, come che ha delle proprietà, antibatteriche, antivirali, antimicotiche, stimolazione del sistema immunitario, antitumorali, di disintossicazione del sangue, rimette a posto il fegato quando questo è inossicato da assunzione di farmaci, droghe, o alcool... o che certi preparati derivati dall’aloe sono stati brevettati, non te ne importa nulla?
Ma mentre tu ti chiedi quale è la via biochimica con la quale il miele favorisce l’assunzione di certe sostanze (!) , è un fatto che nei reparti oncologici degli ospedali, alcuni pazienti se ne stanno pensando se potranno uscire dal male, la maggior parte sa di dover morire e non dice nulla, hanno pure i pensieri interrotti dall’inutilità di formulare un qualsiasi progetto, altri si lamentano, taluni urlano pure dal dolore.
Ora io direi che questa strage (a norma di legge!) va limitata, fermarla del tutto forse è impossibile, xchè, quando arriva quello bastardo, leggi pure indifferenziato per la medicina ufficiale, sono cavoli amari mi sa con qualsiasi terapia. E come si può limitare?
Io inizierei mettendo fuori legge la chemioterapia al più presto (o cmq lasciarla per certi casi particolari come scelta terziaria, facciamo quaternaria, forse) , occorre poi prendere quelli del consiglio dell’ordine dei medici che si sono permessi di radiare un medico *eretico* (bruciamolo in piazza della Signoria! Dopo averlo costretto a scusarsi! ) senza sperimentare e metterli ai lavori forzati (da reintrodurre apposta per loro) .
Dopo di che metterei la fitoterapia e quella del Simoncini come terapie standard, alle quali aggiungere tutte le altri compatibili e ritenute utili: Puccio, Pantellini, forse la isless (quella che fa venire la febbre praticata in una clinica svizzera) , Bonifacio, e attiverei una sperimentazione sull’efficacia di Hamer (interessantissima questa verifica a Malaga) , di Gorgun, ed altre.

Ah, scordavo: ovviamente quel grande del Mondini andrebbe fatto Ministro della Salute



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=47387