Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  fefochip il 5/1/2006 1:37:45
eccomi qui ragazzi con il nuovo programma Dragon NaturallySpeaking 8.
così per la gioia dei grandi e piccini posso scrivere di più e più velocemente

torniamo a noi

il mio primo intento cercando il vostro aiuto era cercare nella rete più informazioni possibili
riguardanti il medico romano che curerebbe il tumore con il bicarbonato di sodio.
dalle poche pagine consultate e dai pochi link letti risulta chiaro però che Tullio simoncini
è già stato vittima di tentativi di denigrazione non legati alla sua scoperta con dati alla mano quanto tentativi\provvedimenti atti aimbavagliarlo.
questo in un'ottica di "luogo comune" già potrebbe essere il lasciapassare per il paradiso.
come dicevamo non è vero che chi viene perseguitato è un novello Galileo ma per noi può essere un punto di partenza capire il perché viene perseguitato un uomo.
questo "perché" somiglia pericolosamente a quello che tutti noi abbiamo in mente: gli interessi di un impero economico fatto di tante persone e di tanti interessi.

certo il vero che la soluzione che lui propone è una sorta di uovo di colombo. Ma a questo proposito dai documenti che ho letto sul medico hamer attualmente incarcerato in Francia (per praticare una medicina non gradita alla medicina ufficiale e non perché sia macchiato di crimini verso qualche paziente tipo false speranze o truffe) mi è venuta un'idea.
hamer dice sostanzialmente che la malattia non è un nemico ma un processo che mette in atto il corpo per guarire. I funghi i virus i microbi sono microrganismi di cui il corpo si serve per questo scopo.ovviamente non è facile digerire l'idea della propria malattia non è un male da combattere ma da capire.in quest'ottica però l'idea del bicarbonato di sodio non è affatto in contrasto.
se il corpo si serve di microrganismi per creare queste malattie è altrettanto possibile pensare che distruggendo questi microrganismi si distrugge il male fisico che poi come abbiamo detto non è proprio un male.in quest'ottica il malato se non è guarito psicologicamente tenderà a veicolare attraverso il cervello nuove malattie e nuovi tumori.per questo si renderebbe imperativo capire e curare le motivazioni che hanno portato la persona al suo stato di sofferenza.

se il tumore quindi non sono virus o batteri potrebbero essere funghi?
sempre in quest'ottica l'uso di bicarbonato di sodio potrebbe aiutare coadiuvato
da un supporto psicologico e da una voglia di vivere alla base.

accertato che la chemioterapia e la chirurgia fanno più menomati, più sofferenze addirittura dei dolori della malattia stessa prendere in considerazione terapie alternative comincia essere un imperativo.

io non so ancora cosa pensare su questa soluzione al bicarbonato di sodio certo è che la persona coinvolta a mio parere dovrebbe essere libera di poter scegliere.

tuttavia credo che la medicina ufficiale farà di tutto per impedire alle persone di curarsi come vogliono loro perché purtroppo questa ormai non è neanche una certezza ma è storia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=5498