Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Zero il 20/10/2006 22:13:32
Citazione:

Alb ha scritto:

Dunque, si, una domanda era relativa alle epidemie. Com'è possibile che ad esempio in una delle tante epidemie di peste del passato, o anche l'influenza "spagnola" di inizio '900, ci siano state tante persone tutte contemporaneamente vittima dei medesimi conflitti.

Sarebbe poi interessante sapere come stiamo messi con le malattie genetiche. Una talassemia, una fibrosi cistica, una emofilia, la curano ? Come ? Che genere di conflitti ha avuto un fibrocistico quando era solo una cellula uovo appena fecondata ? Cosa deve fare per imporre al suo DNA di ripararsi ?

C'era un'altra domanda ma al momento non la ricordo, accidenti.


Perdonami Alb se mi permetto di integrare e riformulare le domande da te elencate, ma in molti siamo genuinamente interessati al chiarimento delle possibilità di cura della NMG, perciò dedico un poco di tempo in più per esporle, spero al meglio, con l'augurio di poter ottenere risposte specifiche che illuminino i nostri dubbi...

1. Se non esiste il contagio di virus dall'esterno di un individuo (ad es. attraverso l'aria ed i fluidi), come si spiega la trasmissione della stessa sintomatologia da un soggetto con un conflitto in atto ad altre persone che sono sane prima di trovarsi a contatto occasionale con quel soggetto ?

2. E quindi come si spiegano le epidemie ?

3. Parliamo di malattie genetiche trasmittibili: fibrosi cistica, distrofia muscolare, emofilia, talassemia che vengono trasmesse da una generazione alla successiva;
si trasmette di generazione in generazione anche il conflito?

4. E secondo quale percorso chimico-fisico?

5. Quale conflitto ha subito un fibrocistico e come ha potuto manifestarsi contemporaneamente in una psiche che non c'è perchè anche il cervello non è ancora formato, dato che si riscontrano le mutazioni genetiche che lo faranno ammalare già allo stadio embrionale?

6. Cosa può fare uno colpito da questi mali per modificare il proprio DNA e guarire?

7. La NM può guarire la Trisomia 21?

8. Se la risposta è sì, siamo disposti ad inviare un paziente afflitto da tale conflitto al dott. Hamer;
in caso di guarigione abbiamo diversi medici che dovranno bruciare i testi su cui hanno studiato, in pubblico.
Grazie.


Grazie anche a te Fox: il tuo lavoro ci sarà di grande aiuto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=56912