Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  FoxLeader il 30/10/2006 18:33:35
Tornato :)
Niente di fatto purtroppo, ho dovuto lasciare a casa il materiale per filmare e non ho avuto modo di porre le domande agli esponenti che conoscevo, diciamo che comunque non ci speravo perchè capisco perfettamente che se organizzi una manifestazione con gente che arriva anche da Austria e Germania, dovendo stare dietro a tutti, non ti rimane molto tempo per le domande; poco male, abbiamo una lista che possiamo riproporre alla prima occasione buona.
A questo punto direi di ritirare in ballo la richiesta di uno o due esponenti di NMG laureati in medicina, se non ricordo male nella risposta era sempre disposti a sentire se qualcuno dei loro se la sentiva, e credo che dopo tutte le discussioni fatte sia l'unico modo sensato per fare veramente un po di chiarezza.
Il loro problema, se non ricordo male, era che non consideravano il forum un posto adatto per spiegare le scoperte di Hamer, personalmente mi trovo daccordo ma capisco perfettamente che a chi non la conosce ed è scettico può suonare strana, diamogliela per buona e facciamo una richiesta su questa linea: ok non è un problema, siamo un gruppo di persone abituate a discutere di argomenti delicati e comprendiamo che in molti casi i forum non sono il miglior posto per farlo, quello però che noi chiediamo non è tanto una discussione sul "come" ma sul "perchè" la NMG funziona (se), in poche parole vogliamo solo dei chiarimenti di carattere tecnico scientifico su alcune questioni che ad alcuni utenti (tra cui alcuni medici) non tornano.
E stiamo a vedere, Alb te la senti di rifarti portatore del messaggio?.
Rimandiamo le spiegazioni e le richieste di chiarimenti ad allora, tanto senno è una discussione impari che non porta a niente.
Per il resto, confermo quello che ha detto Brasa, il 20 ottobre è stata depositata una richiesta di verifica delle leggi biologiche di Hamer, e parallelamente si sta procedendo ad una raccolta firme per una petizione.
Alb parlava di video, ho sentito (ma nn so se lo posso dire) che stanno lavorando anche su quel fronte.
Vorrei rispondere però a Climber riguardo alle metastasi al di là del discorso della presenza o meno di cellule tumorali nel sistema circolatorio (che comunque alla luce della NMG se nn dico cazzate è più che comprensibile trovare cellule tumorali nelle vene, visto che i tumori demoliti devono passare da qualche parte, mentre invece, sempre se non dico cazzate, quelle che non si trovano sono le cellule tumorali nelle arterie, ma sentiremo loro).
Vorrei farti notare due cose fondamentali che dovrebbero farti rizzare le orecchie.

1 - Perchè non si fanno controlli contro le cellule tumorali nel sangue prelevato (dai donatori) ?
Se è vero che le metastasi sfruttano il sistema circolatorio un ipotetico malato di cancro che ancora non sa di esserlo per vari motivi e presenta già cosiddette metastasi quando va a donare il sangue potrebbe diventare un potenziale agente infettante. (notare: non sono noti casi di tumori metastatici trasmessi da soggetto a soggetto)

2 - La filogenesi dice che una cellula appartenente ad un gruppo di cellule che formano, ad esempio, il tessuto di un organo, non può mutare, ovvero non può trasformarsi da una cellula di un tipo di tessuto ad un altro tipo, confermi ? non vorrei aggiungere cazzate a quelle potrei aver già detto.
Supponendo che confermi, com'è possibile che nei cancri cosiddetti "metastatici" non si siano mai trovate cellule appartenenti ad altri organi ?

Ciao a tutti :).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=58717