Re: Metodo Ruffini

Inviato da  piruffini il 17/12/2009 0:27:56
Vi consiglio di visitare il sito:
www.metodoruffini.it
e verificare tramite ricerche la figura del dott. Gilberto Ruffini prima di dire che sia un buontempone. Ha più di 30 anni di professione medica da libero professionista nel centro storico di una città e da oltre 15 anni si dedica all'approfondimento di questa metodologia. Se credi sia un buontempone fai pure non sono qui a cercare di convincere ma a proporre uno spunto di riflessione.
Non è corretto mettere online il nome di chi, appartenente a istituzioni scolastiche, in segno di amicizia e di rispetto ha effettuato col proprio tempo e gratuitamente verifiche e analisi seguendo metodologie scientifiche ma non attraverso protocolli ufficiali. Per fare come giustamente sottolinea "ingenuo" ci vorrebbe un dispendio ingente di denaro che purtroppo non abbiamo. Ci vorrebbe una fondazione, una onlus, insomma qualche società per raccogliere fondi da devolvere ad una ricerca "privata"...
E' molto più semplice dire... è IPOCLORITO DI SODIO usato tra il 9% e il 15%.
Un qualunque chimico, biologo, farmacologo, medico, saprebbe andare oltre provando e riprovando... arriverebbero tutti alla conclusione a cui è arrivato il dott. Gilberto Ruffini di Varese.
Ciao a tutti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5437&post_id=154612