Re: Le linee guida Usa: salutare la dieta vegetariana

Inviato da  Calvero il 14/7/2011 19:59:43
Citazione:



A me basterebbe vivere 70 anni da vivo, sarebbe già un bel traguardo.


Per qualche animale sarebbe un traguardo arrivare anche ai 3 anni. Poi, sai com'è, mors tua vita mea ..

.. sul concetto dei connotati grotteschi, sinceramente trovo delle belle logiche rovesce. Della serie: un abominevole e realmente grottesca incapacità a rispettare il regno animale, abusare di loro, avere sotto il naso di tutti una spregevole voglia di gozzovigliare nella stragrande maggioranza dei casi e ci mancherebbe, avere anche una piccola percentuale (che io rispetto) di onnivori che si impegnano il più possibile con una consapevolezza etica degna di questo nome..

... ma quando poi, di conseguenza a queste prepotenze, si evidenziano forti prese di coscienza da una buona parte della collettività, poiché si sta cercando di essere realmente rispettosi della natura, allora questi poveretti sarebbero dei salutisti esasperati. Eh beh ..non fa una piega. In un mondo di stronzi, mirare a essere uomini rischia di farti passare per un cretino.

Citazione:
se non si corre e non si suda, se ci si disinfetta 5 volte al giorno, non viaggiando ed evitando ogni contatto con gli altri esseri umani.


... ma anche no, e magari nemmeno c'entra col discorso. Che dici? Hamer stesso identifica un malanno il "disinfettarsi" (per tagliare in soldoni il discorso). Personalmente non mi interessa neanche di scopare col preservativo, per quel che mi riguarda, piuttosto evito. Sono ancora dell'idea che la gente va attaccata al muro se ti offende, che i bambini devono rotolarsi nel fango e si devono spaccare i denti quando fanno "senza mani" in bicicletta.

A me pare invece che dia l'orticaria a più di qualcuno l'idea di creare realmente un posto migliore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=198123