Re: Le linee guida Usa: salutare la dieta vegetariana

Inviato da  Nomit il 25/7/2011 22:53:19
A chi crede alle stronzate dei media sui bambini vegani morti.

Provate a ragionare per 10 secondi: ogni anno muoiono MIGLIAIA di bambini. Sarebbe strano che su tutte queste migliaia di bambini morti ogni anno non ci sia anche qualche vegano, no? Provate a contare questi PRESUNTI casi di bambini vegani morti: io ne ricordo uno ad Atlanta nel 2007, uno in Puglia nel 2006 ed uno in Francia qualche mese fa.

Cioè, condannate il non mangiare carcasse, formaggi e uova perchè avete sentito di 3 bambini morti, o poco più, in 6 anni, in un area compresa fra l'America, la Francia e l'Italia.

Nina Planck è talmente intelligente come nutrizionista che per dimostrare la sua tesi disse: “pensate, negli ultimi 3 anni negli Usa sono morti BEN QUATTRO BAMBINI VEGANI!!!!!!!!!”

Beh, se ne fossero morti così pochi sarebbe una grossa vittoria per noi. Probabilmente ne sono morti di più, è logico che su migliaia di bambini morti ogni anno qualcuno sia vegan ed è logico che su migliaia di bambini vegan qualcuno muoia.

Questo lo sanno sia i giornalisti che scrivono queste cose sia i nutrizionisti che le commentano. Dovreste arrivarci anche voi invece di essere succubi di gente di cui è stranota la totale mancanza di affidabilità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=198731