Re: Vegetariano, carnivoro, vegano e macrobiotico

Inviato da  Spiderman il 15/7/2013 15:50:00
Citazione:

gustavo66 ha scritto:


Purtroppo tu non puoi garantire a nessuno che vivrà più di 70 anni se si fa vegetariano.


Nemmeno tu se uno fa apnea anche tutti i giorni, basta uscire di casa e rimanere stirati sulle strisce pedonali. I benefici della dieta vegetariana e, ancor più, quella vegana sono ben dimostrati, se hai voglia leggi il libro che ti ho indicato nel precedente post.
Citazione:

Non puoi neanche garantire che lo fai dimagrire in 2 mesi. In realtà puoi solo promettere un miglioramento di salute che arriverà forse un domani.


No, questo te lo garantisco con assoluta certezza, una dieta veg fatta bene fa dimagrire alla grande.
----
Citazione:

Io ti dico una cosa, chiunque faccia questi esercizi (che tu non hai capito) in due mesi si ritrova senza grasso e con la vita più stretta e gli addominali scolpiti.

Non significa avere la tartaruga, ma gli addominali scolpiti in perfetta forma. Niente mal di schiena, mal di stomaco, ecc. ecc.

L'ultima che è riuscita ad avere questi risultati era una vegetariana (da 10 anni) che faceva step in palestra e aveva la pancietta che non riusciva a mandare via.
Ha smesso con la palestra, ha fatto questo per 20 gironi e si ritrova il corpo che neanche sognava di poter raggiungere mai.

Questo si ottiene con questo semplice esercizio, in più di avere il doppio di potenza muscolare e resistenza, che noti in meno di 20 giorni senza fare altro.

Tu riesci a dare questo? Nemmeno per sogno, perché non esiste una dieta capace dei far schizzare il metabolismo come questo eserczio.

Gustavo

Spider, scrivo questo messaggio per le persone interessate ad imparare qualcosa, tu hai già imparato di più di tutto quello che ti serve.


Io ho da imparare come tutti quanti nel corso della vita, sei tu che sei uscito dicendo che la dieta veg deve dimostrare tutto il suo valore, senza prendere in considerazione quello che sino ad oggi è stato scoperto. Conosco l'importanza della respirazione (scoperta col tai chi) e l'importanza del rafforzamento addominale e i suoi benefici (schiena in primis). Proverò anche questa tua "proposta", male di certo non fa ed è sempre un'esperienza nuova. Tu la prossima volta però, fai la cortesia di informarti senza fare uscite lapidarie come quella che ti ho contestato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=237756