Re: Vegetariano, carnivoro, vegano e macrobiotico

Inviato da  gustavo66 il 15/7/2013 22:32:30
Citazione:

Spiderman ha scritto:

Questo che diamine c'entra? I benefici di questo esercizio non escludono quelli di una dieta vegana.


Non gli escludono, solo che se fai questi esercizi puoi concederti il lusso di mangiare quello che vuoi, senza dover per forza rinunciare alla carne.

Ti chiedo scusa, non voglio offenderti, ma nello stesso modo in cui tu hai la libertà di essere vegetariano, la gente deve essere libera di mangiare la carne o il pesce. Non vedo il bisogno di andare a sbandierare ovunque una vostra libera scelta.

Io dentro il mio corpo non ho un vacino, un antibiotico e nemmeno un'aspirina, deciso prima da mia madre e poi da me, credo che sia il miglor modo di vivere, devo convincere tutta l'umanità a fare come me?

Io sono un fanatico, quindi capisco perfettamente lo spirito, urlare i consigli a 4 venti mi sembra sbagliato. Sei così sicuro che vegetariani vivano più a lungo degli altri? Sono contento per voi, sinceramente mi fa poca gola.

La nonna di un mio amico, aborigena tehuelche, è vissuta fino a 88 anni, senza sapere cosa sia un medico. Quando è morta aveva tutti i denti e tutti i capelli ancora neri. La dieta? Includeva anche gli struzzi e lepri.

Suo padre, divenne capo della sua tribù 50 anni prima, superò la prova e diventò "cacique". La prova? Si mettevano il tronco de un albero sopra la schiena e cominciavano a caminare, quello che camminava di più senza far cadere il tronco diventava il "cacique". Vince suo padre. Caminò durante 10 giorni (l'ultimo avversario morì il nono giorno. (nessun vegano).

Siete così certi che il vegetarianismo sia la soluzione miglire? La libera scelta nella storia dimostra una cosa diversa.

Gustavo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=237766