Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  Polipol il 5/6/2011 15:20:26
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:
È un articolo che, personalmente, non esito a definire il più bello che sia mai uscito dalla penna o dalla tastiera di Blondet.

Se non sbaglio, Massimo è in contatto con lui. Credo che Blondet non avrebbe problemi ad autorizzarne la pubblicazione integrale in home.


Quando ho tirato su il topic mi riferivo a questo articolo di Blondet, prima che Temponauta monopolizzasse la discussione.
A me non sembra che dica esplicitamente che la cura stia dando notevoli risultati positivi, anzi piuttosto racconta di come sia l'unica cura che è disposto a fare, quasi a "scarico di coscienza", proprio per non fare nulla. Sembra che l'abbia cominciata da poco e che non abbia ancora visto risultati, e purtroppo non è nemmeno sicuro di poterla proseguire.
Per il resto Blondet ha una visione trascendente della vita e non vuole mica vendere l'anima per una guarigione, che è l'unico commento che mi sento di fare a Thule, che a volte sembra un guru di una spritualità assolutamente priva di spiritualità e trascendenza.

Del resto se Blondet si sottopone ad una cura del genere penso che la cosa farà discutere maggiormente, mi sembra un bene per la ricerca e l'onestà, anche per questo mi interessava un commento di Massimo. ; )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=195458