Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  RedPill il 6/6/2011 17:45:38
@Notturno

Credo non sia un problema di "aumentare" banalmente la dose.
In realtà la quantità che iniettavi serviva probabilmente come "botta di vita" per le difese immunitarie.

Se invece parliamo di cura vera e propria, la sperimentazione ha dato esiti un po' troppo labili per cui è ora impossibile parlare di dosaggi nel senso scientifico del termine.

La ricerca serve proprio a questo e di topi ne sono morti molti prima di trovare il dosaggio di penicilina o vaccini vari. Il problema è la CONVENIENZA di una ricerca di questo tipo. E qui apriamo un mondo...

Per quanto riguarda il bicarbonato, ho recentemente avuto un'interessante scambio con un mio amico farmacista che pur ammettendo particolari peculiarità del bicarbonato, faticava a trovare il nesso scientifico tra questo e la cellula tumorale.
Infatti le diverse cellule tumorali hanno caratteristiche molto diverse tra loro e i reagenti sono spesso lontani un miglio da quelli collegabili al bicarbonato.
La tiritera è sempre la stessa: sperimentazione, test umano, dati analitici, controtest e approvazione.

Purtroppo per questo metodo manca TUTTO. Quando avremo dati analitici sulla mutazione delle cellule tumorali e sul procedimento secondo cui il tumore recede, cominceremo a discutere.
Purtroppo non è mai stato effettuato l'esperimento con il placebo perchè è impossibile o comunque crudele (chi vorrebbe sottoporsi al placebo?)

Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=195556