Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  THULE il 10/6/2011 19:43:16
Citazione:

RedPill ha scritto:

FERMI TUTTI!!!
Non è che adesso tutte le cose che si dicono devono avere dignità di verità assoluta.
Thule, visto che le tue cose cambiano dimensione ogni volta che le dici, abbi almeno la decenza di iniziare le tue frasi con "sembra che" oppure "alcuni sostengono che" oppure "secondo me".

Che l'acido ascorbico possa giovare nel trattamento del cancro, è una faccenda ancora nebulosa. Il problema è:
L'acido ascorbico è una "sostanza reale" e se agisce agisce in quanto sostanza reale.
Se agisce solo perchè mentalmente ci imponiamo che agisce, tanto vale imporsi mentalmente che l'acqua fa guarire dal cancro!!! è più pratica da recuperare e costa meno.

Non credi Thule?

Peace
RedPill


Ognuno ha il suo modo di guarire da una malattia che degenera il fisico senza via di scampo, ma in ogni caso la guarigione è determinata dalla volontà/desiderio della mente di guarire il corpo malato.
Se Blondet ha scelto le iniezioni di acido ascorbico per debellare il suo tumore è perchè da conoscitore della materia ritiene che quella sia la cura alternativa migliore ma, SOPRATTUTTO, perchè in quella cura ripone tutta la sua fiducia e, in definitiva, la sua proiezione mentale di guarire.
Ma ognuno può fare una sua scelta diversa (potrebbe andare bene anche "acqua energizzata", graviola, ecc.): l' "innesco" per attivare la mente è importante, ma la guarigione è determinata dalla forza della mente e non da sostanze fisiche o altro.
E' noto in Svizzera il caso di un dentista appassionato di auto sportive che un giorno si è ritrovato con un grave tumore avanzato e sei mesi di aspettativa di vita.
Non sapendo come dare un senso alla breve vita vissuta decise di spendere una notevole cifra per far costruire da un carrozziere una macchina sportiva da lui disegnata sul pianale di una potente granturismo (mi sembra che era una porshe).
Si appassionò tanto a questo progetto che dopo sei mesi, invece di essere seppellito nella costosissima bara personalizzata che si era fatto costruire, si accorse, e soprattutto i suoi medici curanti, che il suo tumore lo aveva abbandonato (metastasi comprese).
La voglia di vivere per veder costruire la sua macchina aveva attivato la mente e questa aveva fatto il suo lavoro di autoguarigione del corpo.
Come vedi in questo caso nessuna sostanza, neppure l'acqua, era stata usata come cura.
Non ci vuoi credere o ti servono dati?
Il mondo va avanti ugualmente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=196013