Re: Semeiotica Biofisica Quantistica: una nuova frontiera della medicina?

Inviato da  Caotino il 1/4/2012 15:01:47
Citazione:

Merio ha scritto:
in cui il Dottor Stagnaro era descritto come un pioniere di questo campo, difatti l'ha fondato proprio lui... egli afferma che tutta l'umanità è divisibile in coloro che hanno il terreno oncologico, e in coloro che non lo possiedono... per i primi è "possibile" sviluppare il cancro, per i secondi no, nemmeno se si mettono d'impegno... almeno così afferma il Dottore... in ogni caso coloro che possiedono il terreno oncologico possono "disattivarlo" in vari modi aventi lo scopo di far lavorare meglio i mitocondri dell'organismo in esame... lui stesso afferma di possedere un terreno oncologico...comunque la cosa interessante a mio avviso è che egli è in grado di poter dire previo esame (sapete quando vengono premuti dei punti particolari del corpo e si ascoltano le reazioni col fonendoscopio, si tratta solo di questo) se il paziente svilupperà o meno qualche condizione patologica oppure no... a me pare un bel passo davanti...


Tutto corretto quanto sopra esposto. Solo un aggiornamento importante: il dottor Stagnaro dallo scorso settembre 2011 non ha più il Terreno Oncologico, perché ha scoperto il modo di retroagire favorevolmente sul DNA mitocondriale geneticamente alterato, ossia sulle costituzioni SBQ (predisposizioni genetiche, terreni sui quali può sorgere la malattia, presenti fin dalla nascita), sanandole completamente. Ciò è possibile farlo in sede di prevenzione primaria e pre-primaria, ossia quando la patologia (in questo caso il cancro) non è ancora sorta.
Stesso dicasi per rischi di altre gravi "epidemie", come il diabete mellito tipo 2, l'infarto miocardico acuto, patologie neurodegenerative, ecc.
Ad esempio, la diagnosi, possibile fin dalla nascita, della presenza o meno del Reale Rischio di CAD (Coronary Artery Disease) consentirebbe una efficace prevenzione atta ad evitare quotidianamente le morti "improvvise", "imprevedibili", "impreviste", tante tantissime purtroppo che avvengono ogni giorno di persone sconosciute di cui nessuno parla, e di quelle recentemente balzate agli onori della cronaca, come quella di Lucio Dalla e Vigor Bovolenta, o di quella fortunatamente scampata come nel caso di Fabrice Muamba.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6278&post_id=215671