Re:

Inviato da  Calvero il 11/10/2011 15:40:25
Citazione:

Non sono MINIMAMENTE alterato, ti sto parlando assolutamente tranquillo, quello che penso di te te l'ho scritto chiaramente.


Questo mi allieta, credevo mi volessi aspettare fuori. Meglio così. Quello che penso di te non è scritto ugualmente anche da parte mia? Ogni tanto la democrazia funziona. E ora vuoi cominciare ad argomentare o vuoi continuare a sparare cazzate?

Citazione:

Ti permetti di trattare gli altri come pedalini e ti arrampichi sugli specchi contorti del tuo essere per negare di averlo fatto.


L'ultimo che ho trattato come pedalino (e sono stato troppo gentile) è Androdiano. Per me tu sei un finto-antidogmatico, se sono sceso nel personale, chiedo venia. Se ti dà fastidio che non ti rispetto, e che mi fanno SCHIFO certe tue esternazioni (parlo dell'altro Topic) ..che devo dirti ... fattene una ragione... mi spiace ma sono libero di pensarlo e comunicartelo - se poi ti va di metterti nella categoria dei "pedalini" sei libero di accomodarti. Ma ricordati che non è stata una mia idea, né mai l'ho pensato

Citazione:

Tu credi che mi debba appoggiare a qualcun altro per affermare ciò che sono, per esprimere ciò che penso?


Ma scusa non avevi detto che non eri alterato? Vabbé, non ti capisco. Non so di cosa tu stia parlando.

Citazione:

Ti stai guardando in uno specchio, non stai parlando con me e, visto l'idea che ti sei fatto di me vediamo di non confrontarci ulteriormente.


olà .. e dopo .. i BLA BLA BLA come contro-risposta a quelli che tu chiami fiumi di parole e che hanno spiegato invece perché hai la bava alla bocca, viene anche fuori la retorica dello "specchio". E magari dovrei risponderti - specchio riflesso, no? naaaaaaaaaaaa

Citazione:

Rimani a parlare da SOLO e continua a fare i tuoi stupidi giochetti da bambino ma non dare del tuo agli altri, perchè Calvero, degli altri, NON CAPISCE UN CAZZO.


Marca da Bollo, l'hai messa? la seduta è tolta? hai tolto la parrucca bianca? qualche altra sentenza? battuto il martelletto ... comunque: argomentare, non dico la critica al libro, ma neanche il perché delle tue conclusioni da psichiatra della domenica, niente eh.. di passaggio, mi confronto con chi mi pare e piace, quando mi pare e piace. Tu sei solo libero di rispondere o non rispondere. In tutta serenità.

.. e ora rispondo a Jackal

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205274