Re: ISHMAEL: pensieri, dubbi, domande, critiche.

Inviato da  Calvero il 11/10/2011 19:09:10
Citazione:


@Calvero:
Come volevasi dimostrare, non
hai motivato le tue illazioni nemmeno stavolta.
Fatto che le altre stupidaggini che hai scritto non riescono a nascondere.


Le illazioni sono motivate e più che plausibili. Non è che andando avanti a dire che non lo sono dimostri qualcosa.

Citazione:

Prendo atto che non sai di che parli e come rispondere alle mie obiezioni (forse dipende dal fatto che non hai nemmeno capito il libro che pretendi di criticare).


Peccato che anche a te certe cosa abbiano fatto storcere il naso e che i tuoi TRE punti per cui non fosse cosa grave sono tue opinioni plausibili quanto le mie. Né più né meno. Quindi la differenza è insita nel fatto che tu ne dai una motivazione e io un altra. Niente che possa arrogarti il diritto di dire che tu stai dalla parte della ragione. Punto. Dato di fatto.

Citazione:

Addirittura adesso hai cominciato a fare il finto oltraggiato per sviare il discorso ("non me lo dici tu quando smetterla, non mi dai ultimatum gné gné gné..." Dio mio, che tristezza).


Nessun finto oltraggiato. Sei tu che hai dato l'ultimatum ... quindi non fare lo gnorry. Non attacca.

Citazione:

Ormai sei oltre il ridicolo.
Hai fatto bene a rimuovere i tuoi post precedenti: ti conviene che in meno possibile leggano le tue stronzate e le successive arrampicate sugli specchi con cui hai provato a giustificarle.


Per me tu sei oltre il ridicolo, ma non per la posizione che hai preso, ma per il fatto -edit- che non ti garba si calpesti l'orticello che hai idealizzato.

Certo che ho fatto bene a rimuovere i Post, nella speranza che capissi che non ti era gradita questa linea. Una provocazione a livello di colleghi. Forse ti sei scordato che il Post con cui già metto in mostra la mia linea è ancora bello esposto in pubblica, nessuno l'ha toccato. E' nell'angolo dei libri. Detto ciò, ri-posto quel che avevo levato, integralmente.


Citazione:

Riguardo The Story of B: poche cazzate. Non l'hai recensita estensivamente come con Ishmael, ma hai detto chiaro e tondo che contraddice Ishmael e che Quinn ha cambiato le carte in tavola (balla clamorosa, come ho già detto).



Qual'è il tuo problema di comprendonio?
E' semplice logica.

1) Un lettore ha la possibilità di leggere un libro;

2) nessuno può obbligarlo a leggerne un altro per comprendere altri fattori e/o elementi;

3) quel lettore trarrà le sue conclusioni dal libro che ha letto;

4) si parlava di una forma mentis che poggia sulle stesse logiche di propaganda e sulla disonestà intellettuale. Dato di fatto. La stessa cosa che ha fatto storcere il naso anche a TE, guarda un po

Citazione:

Questo significa esprimere un GIUDIZIO su un libro che non hai neanche letto, se non te ne sei accorto. Non ti nascondere dietro un
dito


Questo significa scambiare la logica per i santini.
Io sono tuttora convinto dei lati positivi espressi in ISHMAEL (sono tuttora espressi nell'angolo dei libri insieme ai lati negativi).. nessuno li ha cancellati

Citazione:

Stavolta basta davvero. Questa discussione è morta nel momento in cui ti sei ficcato in testa di essere più furbo di tutto il resto del mondo nell'aver capito i subdoli piani nascosti del diabolico Quinn e la sua impalpabile propaganda sionista (impalpabile a tutti ma non a te, perché evidentemente tu sei un genio insuperabile


Olà .. e come volevasi dimostrare, come i migliori debunker, amplifichi ed esasperi i concetti altrui per potere aver una legittimità a denigrare quel che TU hai gonfiato non serve essere furbi per capire questi giochi dialettici Jackal.. Mi spiace ti roda il culo, ma ora ho la conferma che ti sei creato un idolo.

Citazione:

Forse quando allargherai la tua prospettiva e ti renderai conto che le idee di Quinn sono infinitamente più radicali e ampie di argomenti come il sionismo o l'antisionismo, comprenderai che idiozie hai detto finora. Qui stiamo parlando di una spiaggia lunga chilometri, e tu invece vedi solo un singolo granello di sabbia. Di un'altra spiaggia.


Ed ecco il massimo della presunzione. La S P I A G G I A e il minuscolo granello di sabbia .. sì come no. In ogni caso, giusto per rimaner in tema di metafore che hanno questa logica: hai presente cos'è un Virus rispetto alla grandezza del corpo umano


Citazione:

Mo basta davvero però. Ho fatto il pieno di stronzate. Ho avuto anche troppa pazienza con te.


Visto che insisti ad andare sul pesante, me ne sbatto altamente sei hai finito la pazienza. Con gli altezzosi ci si può solo divertire.

Citazione:

Sei pregato di non imbrattare oltre questo thread con le tue assurde e sterili fantasie. Se continuerai, comunque, d'ora in poi i tuoi messaggi li salterò a pié pari senza neanche leggerli.


Sei pregato di farti i cazzi tuoi, tanto quanto io mi faccio i miei. Né più né meno. Se trovi qualcosa fuori regolamento, segnalalo .. altrimenti, fattene una ragione. Oppure giocatela in PM

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205298