Re: ISHMAEL: pensieri, dubbi, domande, critiche.

Inviato da  Dr-Jackal il 12/10/2011 16:02:30
Calvero, vedi di non cambiare le carte in tavola perché qua l'unico abbastanza scemo da crederci sei tu. Io NON sono quello che ha arrogantemente deciso senza motivo che cosa è sensato e cosa no, e tu NON sei la povera voce censurata. Le cose sono andate un po' diversamente:

1) Tu hai cominciato a vaneggiare di un'inesistente propaganda sionista in Ishmael, sottintesa e che solo tu al mondo avresti colto.

2) Io ti ho fatto notare che oltre a non esserci nessuna prova a sostegno di questa teoria ce n'erano parecchie contrarie (come il fatto che nazismo ed ebrei sono argomenti appena accennati e solo come strumenti narrativi, che Quinn non solo non è ebreo ma che le sue opere criticano e smentiscono dalle fondamenta l'ebraismo e le altre religioni salvazioniste e il fatto che, come ho spiegato anche a Shm, Quinn con la divisione in Lascia e Prendi voleva parlare di un tipo di invasione e sottomissione completamente diversa da quella nazista o sionista dal punto di vista EVOLUTIVO, che è l'unico che gli interessa - e questo l'ha detto lui svariate volte).

3) Tu hai IGNORATO tutto ciò che ti smentiva e hai insistito con la tua teoria.

3) Io ti ho ripetuto un altro paio di volte i motivi per cui è del tutto infondata.

4) Tu hai continuato a insistere ottusamente con la tua teoria senza minimamente considerare gli elementi che la contraddicono e hai addirittura cominciato a insultare e fare la vittima accusando ME di arroganza, quando invece sei tu che pretendi di criticare un libro che evidentemente NON HAI NEMMENO CAPITO (e l'hai dimostrato abbondantemente) e ti comporti come se quello che dici fosse VERBO innegabile che tutti devono tacere e accettare, perché se osano metterlo in discussione sono "arroganti e presuntuosi".

5) Io ho capito che era inutile parlare con un cretino che evidentemente non vuole ammettere di aver detto solo stronzate e ti ho mandato affanculo come ti meritavi (e come ti saresti meritato già da molto prima).

6) Tu continui a insistere con le tue puttanate e ora cerchi anche di storpiare la situazione facendoti passare per la vittima, cosa molto VIGLIACCA da parte tua, fra l'altro, dato che pensavi di poter dire tutto impunemente perché avevo detto che non avrei più risposto (ma sfortunatamente per te avevo due minuti da spendere per evitare che qualcuno leggendo le tue castronerie potesse crederci).

Il tuo è stato e continua a essere un comportamento di merda. Al livello dei peggiori debunker che prima provocano e fanno finta di non capire per giorni e poi quando qualcuno finalmente li manda affanculo, cominciano a fare le vittime.

Vaffanculo, Calvero.

Vuoi fare pace? Scusati per esserti comportato come un pezzo di merda negli ultimi giorni.


P.S.
Le obiezioni di Shm sono CRITICHE: sono motivate.
Le tue sono ILLAZIONI: non sono motivate. Sono voli di fantasia tuoi personali privi di qualunque fondamento e, cosa più grave, SMENTITI da parecchi elementi.
Giusto per ribadire la differenza tra critica e illazione.
Sono felicissimo di rispondere alle critiche. Non sono felice di perdere tempo con le illazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205472