Re: ISHMAEL: pensieri, dubbi, domande, critiche.

Inviato da  Dr-Jackal il 17/10/2011 15:59:35
Music-band, ma sei impazzito?

Tu mi fai delle obiezioni, io ti spiego perché non hanno oggettivamente senso e perché la filosofia di Quinn è molto più complessa di quello che dici (se viene sviluppata in 5 libri e tu ne leggi solo 1 è ovvio che non puoi averla compresa a fondo, non è un insulto), e tu mi rifili queste stronzate?

"Scusa se ho criticato il tuo idolo"??
"Quando si parla di un'ideologia non c'è spazio per i ragionamenti"????

Ma ti ha dato di volta il cervello?
Ti rendi conto che quello che sta sfuggendo al ragionamento e alla discussione sei TU e non io, vero?
Ti rendi conto che questo significa che secondo le tue stesse parole, quello che difende un'ideologia sei TU e non io, vero?

Cos'è, chiederti di leggere le 4 pagine di discussione avute fino a qui prima di sputare sentenze basate su obiezioni già ampiamente trattate è troppo? Troppa fatica? Sono irragionevole, accecato da un'ideologia, se voglio che i miei interlocutori almeno LEGGANO quello che ho da dire prima di criticarlo?

Rimango senza parole.
Comportamenti simili me li aspetto sul blog di attivissimo, non qui.


P.S.
Stiamo attenti a non usare la storia delle opinioni personali come scappatoia. Se un'opinione non è basata sugli elementi esistenti ma anzi ne viene contraddetta, non può essere considerata valida. La libertà di opinione non implica libertà di ignorare la realtà o la logica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205929