Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  DrHouse il 6/8/2012 16:12:24
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ DrHouse

a sottolineare il concetto
Citazione:
No, non esiste nessuna vera scelta per il paziente.


da una testimoniana presa dal web

Citazione:
Alle 10 la sera ero a Viareggio a casa mia, è venuto il mio medico a casa, ha fatto sedere i miei figli e gli ha spiegato che io non accettavo la malattia e che se non facevo le chemio sarei finita male visto la gravità del mio male. 
 
 I miei figli erano spaventati a morte perché di tumori non se ne sapeva niente. Poi io che ho scelto di fare il trattamento con SIMONCINI (bicarbonato di sodio), immaginate che aria tirava in casa mia. Ma lavorando io in quel posto (una Asl. NdR), ho sempre sentito puzza di bruciato.



ecco come propongono le cure ufficiali con il ricatto davanti ai familiari

fefo,
non immagini quanti esempi simili ti potrei raccontare. Non ne ho parlato specificamente perché vado di corsa e non volevo allungare eccessivamente il post, ma ne avrei da raccontare per una settimana. Vedi, in Italia almeno si inizia a parlare di cure alternative, qui dove vivo io sei visto ancora come un marziano se parli di certe cose.

La verità è che i medici, non le compagnie farmaceutiche, sottolineo i medici, fanno terrorismo psicologico sui pochi pazienti che storcono la bocca di fronte alla prospettiva di affrontare la chemioterapia. Ti dicono chiaro e tondo che sei un irresponsabile, che in questo modo ti condanni da solo, che non pensi alla tua famiglia ecc. Il disgraziato o la disgraziata in molti casi cede, sapendo che le alternative non esistono o sono altrettanto incerte e che, sottoponendosi alle cure ufficiali, quanto meno se ne andrà con l'animo in pace di aver fatto tutto il possibile per curarsi di fronte ai suoi cari. È atroce, ma è così.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219364