Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  incredulo il 7/8/2012 18:01:08
Citazione:

Sertes ha scritto:
In seconda analisi mi sento di dire che i Servizi sono come qualisiasi altro help-desk: quando succede il guaio l'importante è avere una persona presente, che prova a dare una parvenza di risposta. Questo di solito è lo sciagurato che è lì per caso, o perchè è il suo turno, e che si piglia i maggiori insulti.
Poi se il guaio è grosso e la cosa è importante magari si richiama dalle ferie il tecnico, quello che conosce l'argomento, ed è più preparato a dare una risposta più organica.
Poi ovviamente i miracoli non li fa nessuno, allora anche l'esperto deve fare il finto tonto, contestare l'ufficialità che invece dovrebbe difendere, provare a ribaltare l'onere della prova... insomma, le solite cose.


Verissimo.

Ma nel caso di nuovi utenti questo processo è lapalissiano.

Mi ricordo di un utente preparatissimo che in una discussione sull'efficacia della chemioterapia, nonostante la sua abilità, venne messo all'angolo proprio da Sertes andandosene sdegnato e CANCELLANDO tutti i suoi post.

Peccato era utile per capire fino a che punto di contorsionismi si è costretti a fare per sostenere l'efficacia di una terapia insostenibile, meno male che ci pensano altri ad arrampicarsi sugli specchi.

Mi aspetto prima o poi il colpo di teatro, mi aspetto qualcuno che dica la ormai famosa frase:
"Ma come, VOI complottisti prima sostenete che le notizie mainstream sono tutte manipolate e fasulle e poi quando invece ne esce qualcuna che sostiene le VOSTRE tesi subito la difendete a spada tratta!"

Oppure:

"Non si può speculare sul dolore dei malati, voi OFFENDETE I MORTI"

Ormai le sparate per buttare tutto in vacca sono sempre quelle, aspetto con ansia qualcuno con una botta di inventiva per non sfrofondare nella noia...

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219435